Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
DanPao

Scambio monete contemporanee mondiali:Lista doppie

Risposte migliori

DanPao

Ciao a tutti.

posso inviarvi un file pdf (troppo grande per esser messo in allegato a questo post) dove propongo la mia lista delle monete che potrei scambiare.

Ho anche altre monete mondiali che ancora non ho catalogato, se cercate delle monete in particolare, o di qualche nazione, provate a chiedere, controllerò volentieri.

Ho fatto un catalogo delle monete che sono disponibile a scambiare, se vi interessa qualche monete chiedete pure. Ho anche doppioni disponibili dei 1/4 US degli stati.

Se avete un catalogo simile al mio, potete inviarmelo.

Sto cercando da tempo 50 corone della Repubblica Ceca e le 50 corone dell'Islanda.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocio

Ciao mi puoi mandare la lista alla mia email lucaslm@@libero .it poi in seguito ti manderò la mia lista di doppie per un eventuale scambio

Aspetto tue notizie

Ciao Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gozzi

Ciao a tutti.

posso inviarvi un file pdf (troppo grande per esser messo in allegato a questo post) dove propongo la mia lista delle monete che potrei scambiare.

Ho anche altre monete mondiali che ancora non ho catalogato, se cercate delle monete in particolare, o di qualche nazione, provate a chiedere, controllerò volentieri.

Ho fatto un catalogo delle monete che sono disponibile a scambiare, se vi interessa qualche monete chiedete pure. Ho anche doppioni disponibili dei 1/4 US degli stati.

Se avete un catalogo simile al mio, potete inviarmelo.

Sto cercando da tempo 50 corone della Repubblica Ceca e le 50 corone dell'Islanda.

Grazie

ciao volevo sapere se hai qualche moneta americana d'argento.

Se ne hai mi puoi mandare una lista?

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mikiradi

ciao, puoi mandarmi il file anche a me, sto preparando la tesina di maturità che si sviluppa sullo studio di alcune monete... la mia e-mail è mikiradi@gmail.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?