Nikko Inviato 7 Maggio, 2012 #1 Inviato 7 Maggio, 2012 La mia pen drive (con un anno di lavoro) non risulta leggibile da nessun computer e non ho idea di cosa sia successo......posso illudermi di recuperare i dati? domani la porto da chi di competenza ma mi auguro che qualcuno di voi possa darmi una mano a riuscire a dormire stanotte... Grazie! Cita
TIBERIVS Inviato 7 Maggio, 2012 #2 Inviato 7 Maggio, 2012 La mia pen drive (con un anno di lavoro) non risulta leggibile da nessun computer e non ho idea di cosa sia successo......posso illudermi di recuperare i dati? domani la porto da chi di competenza ma mi auguro che qualcuno di voi possa darmi una mano a riuscire a dormire stanotte... Grazie! Ciao, nel forum della Canon ne hanno parlato bene: http://www.sosdati.it/ saluti TIBERIVS Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Maggio, 2012 Staff ADMIN #3 Inviato 7 Maggio, 2012 Sarebbe bene fornire maggiori informazioni. Illeggibile significa che la inserisci e non viene neanche vista dal computer? Oppure il sistema la riconosce ma non riesce a vedere il filesystem? Oppure sembra funzionare senza errori ma risulta vuota? Cita
Nikko Inviato 7 Maggio, 2012 Autore #4 Inviato 7 Maggio, 2012 (modificato) Prima di tutto grazie per il vostro intervento.... Molto semplicemente....non viene riconosciuta! stamattina funzionava regolarmente, l'ho lasciata inserita nella porta USB e ho il sospetto che qualche collega l'abbia accidentalmente urtata danneggiando l'hardware. Modificato 7 Maggio, 2012 da Nikko Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Maggio, 2012 Staff ADMIN #5 Inviato 7 Maggio, 2012 Prova a tenere la chiavetta inserita e a muoverla leggermente; se è un qualche problema di dissaldatura del connettore (tipico di un urto) potresti forse a rifare contatto perlomeno per il tempo sufficiente a recuperare i file che ti interessano. L'alternativa sono i servizi del tipo di quello suggerito da Tiberivs. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..