vale_nbl Inviato 10 Maggio, 2012 #1 Inviato 10 Maggio, 2012 salve a tutti sono nuovo del forum...mi è capitato di avere queste due monete e vorrei sapere il valore approssimativo e poi c è questa grazie a tutti in anticipo Cita
heineken79 Inviato 10 Maggio, 2012 #2 Inviato 10 Maggio, 2012 Le prime due sono medaglie, si trattano a peso. Dovresti trovare proprio l'estimatore che te le paga di più. La terza è una moneta americana ma non la capisco per la foto è sfocata. Cita
vale_nbl Inviato 10 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2012 il peso è di 10 grammi e 5 c è scritto sulla garanzia ..... mentre posto due foto dei 10 dollari Cita
nibanny Inviato 10 Maggio, 2012 #4 Inviato 10 Maggio, 2012 I 10 Dollari, ammesso che sia genuino, vale più o meno il valore dell'oro. Se in conservazione buona un po' di più, se in conservazione ottima, molto di più. Ad oggi io ti offrirei sugli $850 in conservazione media. Contiene 0,4838 oz di oro ed ha un diametro di 27mm. E' una delle mie monete favorite! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..