Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio: vota il secolo, l'area, la tipologia!


Fratelupo

Risposte migliori

L'età moderna copre un arco temporale assai diversificato dal punto di vista numismatico. Allora, per indirizzare meglio la sezione, chiedo a ciascuno un po' di attenzione per rispondere ad un paio di domande concernenti i vostri interessi in questo settore. Naturalmente nei post di accompagnamento potrete specificare e aggiungere qualcosa a quanto espresso nel sondaggio.

Grazie a tutti

F

Modificato da Fratelupo
Link al commento
Condividi su altri siti


in verità non è che sui tre, mi interessi un secolo in modo preponderante. Diciamo che quando trovo più facilmente monete di un certo secolo, seguo quel periodo, ma potrei cambiare. Stessa cosa per i moduli, è più facile trovare minuterie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dai forza, con tutti gli utenti che frequentano la sezione, solo 6 voti? E se trovate il sondaggio inutile o

sbagliato o incompleto, ditelo motivando la vostra posizione. Con il contributo critico di tanti possiamo trovare stimoli e indirizzi

che poi possano essere utili a tutti.

Peraltro, già da ora si vede come il Cinquecento sia ben poco frequentato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come indicato in premessa, ho proposto il sondaggio allo scopo di raccogliere elementi utili a indirizzare al meglio questa nostra sezione del forum. Mi pareva che, in qualitò di curatore, potesse essere un sistema per allargare la partecipazione e stimolare la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Superate le 300 visualizzazioni, che tuttavia inspiegabilmente hanno prodotto solo 21 voti, ecco l'identikit del frequentatore tipo di questa sezione.

Il nostro raccoglie settecentesche monete spicciole destinate alla normale circolazione, pertinenti all'area del Sacro Romano Impero...

Inoltre, scopro di essere l'unico a interessarsi di ossidionali!

Dai, con altri voti il sondaggio può diventare ancora più rappresentativo...

Modificato da Fratelupo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho votato pure io!

Concordo con l autore del sondaggio, è un peccato che tanta gente entri e non partecipi.

Sarebbe interessante vedere per esempio su 100 utenti in quali percentuali cosa si colleziona. Speriamo che si aggiunga qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.