Vai al contenuto
IGNORED

Messaggio per chi ha l'ultimo catalogo Krause


Guysimpsons

Risposte migliori

Ciao a tutti!

I miei genitori mi hanno appena portato delle banconote cambogiane che non ci sono sul mio catalogo perchè sono più recenti.

Qualcuno può dirmi il "pick"? (voglio aggiornare il mio elenco)

500 riels del 2004

1000 riels del 2005

Grazie a tutti in anticipo!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti


Ancora non sono catalogate <_< l'ultima edizione del Pick (11a) riporta per i 500 riel l'emissione del 2002 (forse ristampata anche nel 2004, cmq Pick 54, valore nullo come al solito :( ); per i 1000 riel l'ultima emissione citata risale addirittura al 1999.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti e due!

Bellissimo il sito indicato da Pgl!!

Il valore delle banconote non l'ho neanche chiesto perchè lo so che è nullo!

Altrimenti, con tutte le banconote cambogiane che ho doppie sarei ricco!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


vi piace il sito di Richard eh ;)

se lo trovate utile scrivetegli una mail: è molto orgoglioso del suo lavoro (anche se il sito non ha grandi artifici grafici, ma ciò che conta sono i contenuti...), non potrà che fargli piacere

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


se lo trovate utile scrivetegli una mail: è molto orgoglioso del suo lavoro (anche se il sito non ha grandi artifici grafici, ma ciò che conta sono i contenuti...), non potrà che fargli piacere

Già fatto Heineken, ricevuto anche il suo ringraziamento.

Grazie anche a te, per avercelo segnalato.

Pgl

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.