Riccardo Giorgio Inviato 16 Maggio, 2012 #1 Inviato 16 Maggio, 2012 Ciao a tutti, questo messaggio OT è per i curatori del forum....volevo chiedervi come mai non trovo il mio vecchio nick riccardo 86. Mi sono sempre collegato tramite facebook ma ora non me lo trova piu e mi ha cancellato tutti i mex e foto mie...riuscite ad aiutarmi? scrivete pure in posta e poi potete pure chiudere l'argomento. vi ringrazio Riccardo Cita
lopezcoins Inviato 16 Maggio, 2012 #2 Inviato 16 Maggio, 2012 Ciao Riccardo. Nella lista utenti Riccardo 86 risulta regolarmente presente con tutti i suoi messaggi: http://www.lamoneta.it/user/20763-riccardo86/ Cita
Mirko8710 Inviato 19 Maggio, 2012 #3 Inviato 19 Maggio, 2012 Devi disconnetterti con il tuo account FB e riconnetterti con il Login lamoneta normale. Purtroppo la connessione con FB crea un doppio account. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..