Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO ROLL 2 EURO COMMEMORATIVE DON QUIJOTE


pisces

Risposte migliori

hI COLLEAGUES:

I WOULD LIKE TO SWAPP ONE ROLL 2005 DON QUIJOTE COMMEMORATIVE SPAGNA FOR OTHER 2005 CONSTITUZIONE EUROPEA.

I WOULD ADD EXTRA MONEY OR COINS BECAUSE THE SPANISH ROLLS HAVE 25 COINS AND THE ITALIAN 40 COINS.

SALUTI CORDIALES.

PISCES.

I will be glad to support anyone wishing to submit topics or questions in the English language.

All the best, P.  :)

88448[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


Traduzione:

Ciao colleghi:

Vorrei scambiare un rotolino commemorativo Spagna 2005 Don Quixote per un 2005 Costituzione Europea.

Sono disponibile ad aggiungere monete supplementari perchè i rotolini spagnoli hanno 25 monete e gli italiani 40 monete.

Saluti cordiali, Pisces

@Pisces: no transactions involving money allowed on this forum, thank you ;)

@@Pisces: if are spanish speaking, you can also use castellano, it's ok for everybody and you can get support anyway

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Ragazzi un favorone: voi quando inviate un rotolino intero di monete da 2 euro italiano come fate?

Io ho spedito in Spagna un rotolino intero, avvolto nel giornale, in busta imbottita ed è arrivato rotto in 2!! Se ci metto del cotone attorno dite che può servire?

Grazie!!

Guy

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.