Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Alabardato

Scambio mondiali 800-900 con regno

Risposte migliori

Alabardato

Ciao a tutti scambio grande lascito mondiali (800-900): USA, Australia, UK e colonie, Germania, Austria, Svizzera, Francia, paesi arabi, Asia e tanti altri..... con monete del regno mancanti (rare e non comuni) o da sostituire in buone/ottime condizioni.

Contattatemi e chiedetemi cosa vi serve, spero di potervi aiutare! :)

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Ciao se hai argenti mondiali soprattutto in bassa conservazione per lo scambio a peso, avrei molti doppioni del regno.

Fammi sapere, anche tramite MP

Ciao

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alabardato

Ciao se hai argenti mondiali soprattutto in bassa conservazione per lo scambio a peso, avrei molti doppioni del regno.

Fammi sapere, anche tramite MP

Ciao

Andrea

Hai MP :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andyscudo

Vorrei postare la mia lista doppie di Vitt.Em. III ma non mi e' consentito in quanto si tratta di file di tipo

Open Office... come potrei fare ?

(Qualcuno sa dirmi come fare per allegare eventualmente un tipo similare di file nei MP visto che non si trova lo strumento necessario ?)

Grazie

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gozzi

Ciao a tutti scambio grande lascito mondiali (800-900): USA, Australia, UK e colonie, Germania, Austria, Svizzera, Francia, paesi arabi, Asia e tanti altri..... con monete del regno mancanti (rare e non comuni) o da sostituire in buone/ottime condizioni.

Contattatemi e chiedetemi cosa vi serve, spero di potervi aiutare! :)

Ciao!

A me interesserebbero argenti americani, e ho un 5 centesimi spiga 1919 in buone condizioni e un 5 centesimi impero del 1943.

fammi sapere.

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alkanscacchi

ciao, a me interesserebbero argenti mondiali e se ne hai monete d'oro... possiedo centinaia di monete del regno, fammi sapere cosa hai...

puoi mandarmi una mail a alkanscacchi@gmail.com, cosi ti posso inviare eventualmente delle foto...

ciao :hi: :hi: :hi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?