renato Inviato 27 Maggio, 2012 #1 Inviato 27 Maggio, 2012 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ...esemplare in discreta conservazione... :blum: ....purtroppo i due esemplari che ho appena preso a verona...sfigureranno di fronte al mio '19.....come vi sembra questo 1910? renato Cita
mikigenius92 Inviato 27 Maggio, 2012 #2 Inviato 27 Maggio, 2012 Secondo me questa è attorno all'SPL. I rilievi sono ancora molto buoni, ma si intravede una leggere usura. Ad ogni modo è un esemplare decisamente gradevole. ;) Cita
gallo83 Inviato 27 Maggio, 2012 #3 Inviato 27 Maggio, 2012 ciao renato :) vista in mano a verona ieri...ottimo esmplare che non sfigurerà di certo. PS:hai fatto bene a farle il bagno. marco Cita Awards
rickkk Inviato 27 Maggio, 2012 #4 Inviato 27 Maggio, 2012 Bella, concordo con lo SPL Relativamente alle foto - se posso - peccano di nitidezza e di "vita" prova a regolare una apertura da f/7 a f/9 massimo. Per la luce, con monete così vengono meglio con una illuminazione meno diffusa ciao Cita
renato Inviato 27 Maggio, 2012 Autore #5 Inviato 27 Maggio, 2012 Bella, concordo con lo SPL Relativamente alle foto - se posso - peccano di nitidezza e di "vita" prova a regolare una apertura da f/7 a f/9 massimo. Per la luce, con monete così vengono meglio con una illuminazione meno diffusa ciao ...prima o poi a verona mi devi spiegare come si fanno le foto in maniera decente!!!!...mi porto la macchina e in loco, proviamo!! :blum: renato Cita
Rex Neap Inviato 27 Maggio, 2012 #6 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Questa invece mi piace particolarmente: bordo perfetto, corona senza usura e il roseto (metro di giudizio) è in eccellente stato di conservazione (a momenti si contano anche i petali)......impercettibili segnetti sul volto del re, io direi Spl+ se non qFdc. Ciao Modificato 27 Maggio, 2012 da peter1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..