Vai al contenuto
IGNORED

Siamo vicini al milione di messaggi!


Scudo1901

Risposte migliori

Ma ci pensate? Incredibile no? Stiamo dando la polvere a moltissimi altri Forum nati ben prima di noi!

Un milione di pensieri, che se fossero tutti delle piccole scintille farebbero uno spettacolo pirotecnico senza uguali! Questo grande caleidoscopio ci deve rendere fieri di alimentare la nostra comune passione ed orgogliosi di aver creato e mantenere vivo questo eccezionale crogiolo di esperienze comuni di storia, cultura, civiltà, investimento.

Ad majora!

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Grazie di avermelo fatto notare, non ci si bada mai a questi particolari....un semplice contatore, che invece, come dici tu giustamente, ci da la misura di quanti pensieri ed informazioni sono stati scritti.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


in media penso che vengano scritti tra i 500 e 600 messaggi al giorno, quindi tra 10/15 giorni arriveremo a 1'000'000 di messaggi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Che ne pensate, da parte dei gestori, di indire un premio (una moneta ad esempio) a chi tocca il traguardo del milionesimo messaggio ?? :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

dò il Mio contributo al 1000000.......

Complimenti al Realizzatore e a Tutti gli utenti oramai siamo sotto i 20!!!!. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.