Num.e.fil.cal. Inviato 13 Giugno, 2012 #26 Inviato 13 Giugno, 2012 Complimenti per le tue monete, sono molto belle e ben conservate Per stime e valutazioni puoi recarti da un numismatico professionista nella tua città. :clapping: la stessa cosa posso consigliare a num.e.fil.cal. Dario :good: Sai come la penso, sono molto protettivo nei confronti delle mie monete, non le porto mai da numismatici che potrebbero avere interessi, piuttosto preferisco i lamonetiani giudici imparziali e sinceri. :good: Cita Awards
lindap Inviato 14 Giugno, 2012 #27 Inviato 14 Giugno, 2012 Le monete sono interessanti, Io a casa ho 10 Tornesi del 1825, sono comuni pure quelli? e a quanto potrebbe ammontare il loro valore, se sono in un decisamente buono stato di conservazione? Grazie il 10 tornesi del 1825 è classificato non comune, apri una discussione nuova postando una foto Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..