angelonidaniele Inviato 27 Maggio, 2012 #1 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) questa moneta mi è stata imposta da Piergi00 con tale determinazione che ho dovuto fare il sacrificio in euri :crazy: Modificato 28 Maggio, 2012 da angelonidaniele Cita
angelonidaniele Inviato 27 Maggio, 2012 Autore #2 Inviato 27 Maggio, 2012 Savoiardo domani la vedi Cembruno niente male nee Cita
vwgolf Inviato 27 Maggio, 2012 #3 Inviato 27 Maggio, 2012 Bravo Daniele, una moneta cosi... merita il sacrificio!! in€ " spettacolo" :good: Cita
odjob Inviato 27 Maggio, 2012 #5 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) Fagli il monumento a piergi!!!! Moneta Spl circa 300 eurozzi ti avrei chiesto io(dipende anche da quanto l'avrei pagata e quando l'avrei acquistata) --odjob Modificato 27 Maggio, 2012 da odjob Cita
cembruno5500 Inviato 27 Maggio, 2012 #6 Inviato 27 Maggio, 2012 vista dal vivo meritava di essere acquistata, ottimo suggerimento (da Piergi, da Giovanni e dal sottoscritto e da altri amici), ci abbiamo messo un momento ma alla fine ce l' abbiamo fatta, ottimo acquisto Danielone. 1 Cita Awards
savoiardo Inviato 27 Maggio, 2012 Supporter #7 Inviato 27 Maggio, 2012 (modificato) non riesco ad unire le due discussioni.... daniele sposta in questa la foto del diritto e poi eliminerò l'altra... sei il solito "casinista" :blum: :blum: :rofl: Modificato 27 Maggio, 2012 da savoiardo Cita
savoiardo Inviato 27 Maggio, 2012 Supporter #8 Inviato 27 Maggio, 2012 commento la moneta prima di vederla dal vivo... spettacolare !!! una conservazione da urlo!! hai fatto benone, almeno non sei tornato a casa con le mani vuote... magari le tasche, ma ne è valsa sicuramente la pena! Cita
angelonidaniele Inviato 28 Maggio, 2012 Autore #9 Inviato 28 Maggio, 2012 #2 piergi00 Inviato Ieri alle 18:14 Principe Curatore http://www.lamoneta....ullet_black.png 15649 Messaggi Sul forum da:7 anni, 10 mesi e 14 giorni Sesso:Uomo Provenienza:AUGUSTA TAURINORUM @Citami ,,,e la prossima volta a Verona si completa la coppiola con il mezzo Cita
Guest carledo49 Inviato 29 Maggio, 2012 #10 Inviato 29 Maggio, 2012 E bravo Danielone! Come vedi, questi sacrifici sono ampiamente ricompensati; una moneta così.....non potevi lasciartela sfuggire. Una meraviglia che impreziosisce una collezione. Ancora complimenti Carlo Cita
angelonidaniele Inviato 29 Maggio, 2012 Autore #11 Inviato 29 Maggio, 2012 E bravo Danielone! Come vedi, questi sacrifici sono ampiamente ricompensati; una moneta così.....non potevi lasciartela sfuggire. Una meraviglia che impreziosisce una collezione. Ancora complimenti Carlo Grazie Carlo come lo vedi salutami Il Riccardo ,l'ho acquistata da lui al prossimo giro spero che tu ci sia il Cembruno sente la tua mancanza ah gli ho detto dell'associazione a Riccardo (pellegrini :rofl: come dicevi tu) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..