tartachiara Inviato 28 Maggio, 2012 #1 Inviato 28 Maggio, 2012 ho acquistato questo 20 lire del 1849 di Carlo Alberto. come vi sembra? Cita
collezionistabari Inviato 28 Maggio, 2012 #2 Inviato 28 Maggio, 2012 Ciao Simone :) Sulla conservazione non mi esprimo, lascio il parere agli esperti. Ti volevo soltanto fare i complimenti per la tua collezione. Recentemente hai acquistato pezzi bellissimi ;) Cita
tartachiara Inviato 28 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2012 grazie, ultimamente ho trascurato un po gli scudi di VEII e ho comprato un po di monete che mi piacevano :) Cita
lucadesign85 Inviato 28 Maggio, 2012 #4 Inviato 28 Maggio, 2012 Molto bello, complimenti. Il verso presenta evidenti segni d'usura sul padiglione auricolare e la capigliatura del regnante (BB/SPL), mentre il verso, come spesso accade, è decisamente superiore, con alcune tracce d'usura solo sui rilievi più importanti (SPL). Nel complesso credo che un qSPL possa tranquillamente starci. Saluti, Luca Cita
angelonidaniele Inviato 28 Maggio, 2012 #5 Inviato 28 Maggio, 2012 si concordo attorno allo spl peccato il dritto piu appiattito se no spl+ in entrambi i versi comunque una bella moneta d'oro :hi: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..