redgiampys Inviato 29 Maggio, 2012 #26 Inviato 29 Maggio, 2012 Condoglianze per la prematura scomparsa. Cita
417sonia Inviato 29 Maggio, 2012 Supporter Autore #28 Inviato 29 Maggio, 2012 Sentite condoglianze ai familiari anche da parte mia. Sul suo profilo leggo Sto portando a termine un dicreto lavoro sulla monetazione di Venezia che io definirei un piccolo "Bignami" per potersi destreggiare in questo ambito senza dover sempre consultare libri e libroni.Lo invio a chi ne è interessato per consultazione ma anche per verificare se necessita di modiche, integrazioni, ecc. Sarebbe bello che fosse pubblicato. Buon pomeriggio Ho richiesto al figlio - se è a conoscenza di questo lavoro e se ritiene di pubblicarlo nel forum - di farci sapere, che troveremo il modo di inserirlo a beneficio di tutti. Quale modo migliore per ricordarci dell'Amico "daven_07"? Saluti Luciano 1 Cita
Numi 62 Inviato 29 Maggio, 2012 #29 Inviato 29 Maggio, 2012 Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Concordo con Fedafa la publicazione sarebbe un continuo pensiero per lui Cita
Gaetano95 Inviato 29 Maggio, 2012 #32 Inviato 29 Maggio, 2012 Condoglianze ai familiari. Gaetano. Cita
PierluigiRoma Inviato 29 Maggio, 2012 #34 Inviato 29 Maggio, 2012 Condoglianze e come non esser d'accordo con la pubblicazione del suo lavoro. Cita
uzifox Inviato 29 Maggio, 2012 #35 Inviato 29 Maggio, 2012 (modificato) In questi tristi frangenti mi piace pensare che ai familiari rimangono comunque a disposizione tutta una serie di post all'interno del forum che magari possano mettere in luce aspetti più "intimi" di chi se ne è andato inerenti la sua passione numismatica o visione del mondo. Non è da tutti lasciare simili testimonianze... Un abbraccio Simone Modificato 29 Maggio, 2012 da uzifox Cita
paulby Inviato 29 Maggio, 2012 #38 Inviato 29 Maggio, 2012 Mi spiace, sinceramente....il forum sarà un pò più povero.......condoglianze vivissime Cita
sesino974 Inviato 29 Maggio, 2012 #39 Inviato 29 Maggio, 2012 Mi unisco al coro di condoglianze alla famiglia Sergio Cita
Marfir Inviato 29 Maggio, 2012 Supporter #40 Inviato 29 Maggio, 2012 Sentite condoglianze alla famiglia. Marfir Cita
carlino Inviato 29 Maggio, 2012 #42 Inviato 29 Maggio, 2012 Partecipo al lutto, sentite condoglianze. L'idea di pubblicare sul forum il suo lavoro è ottima, la sua frase "Lo invio a chi ne è interessato per consultazione ma anche per verificare se necessita di modiche, integrazioni, ecc" la interpreto come un suo desiderio che il suo lavoro continui a vivere. Antonio Cita
Belisarius Inviato 29 Maggio, 2012 #43 Inviato 29 Maggio, 2012 Sentite condoglianze. Trovo che l'ide di Fedafa di pubblicare il lavoro di Daven sia la cosa migliore per farne mantenere vivo il ricordo. E' bello che la memoria di chi non c'è più possa rimanere viva attraverso le sue opere. Cita
Alberto Varesi Inviato 29 Maggio, 2012 #45 Inviato 29 Maggio, 2012 Sentite condoglianze ai familiari anche da parte mia. Sul suo profilo leggo Sto portando a termine un dicreto lavoro sulla monetazione di Venezia che io definirei un piccolo "Bignami" per potersi destreggiare in questo ambito senza dover sempre consultare libri e libroni.Lo invio a chi ne è interessato per consultazione ma anche per verificare se necessita di modiche, integrazioni, ecc. Sarebbe bello che fosse pubblicato. In formato elettronico sul forum e magari anche in formato cartaceo.... Io mi propongo come possibile editore. 4 Cita
dizzeta Inviato 30 Maggio, 2012 #47 Inviato 30 Maggio, 2012 Mi accodo per esprimere le più sentite condoglianze, un piccolo sollievo può essere questa lunga serie di pensieri sinceri dove l'amicizia, anche se "virtuale", è qualcosa di più che un "sentirsi vicini" in questi momenti di dolore. Un abbraccio alla famiglia. Cita Awards
antares68 Inviato 30 Maggio, 2012 #48 Inviato 30 Maggio, 2012 Sentite condoglianze a tutti i suoi cari. Cita
godovski Inviato 30 Maggio, 2012 #49 Inviato 30 Maggio, 2012 Sentite condoglianze (poiché sono un sacerdote cattolico, domani mattina celebro la Messa per lui). Spero sia una cosa gradita... Cita
417sonia Inviato 30 Maggio, 2012 Supporter Autore #50 Inviato 30 Maggio, 2012 Sentite condoglianze (poiché sono un sacerdote cattolico, domani mattina celebro la Messa per lui). Spero sia una cosa gradita... Grazie Don. sono certo che sarà apprezzato. Saluti Luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..