magdi Inviato 30 Maggio, 2012 Supporter #1 Inviato 30 Maggio, 2012 Chiedo se qualcuno qui ha per caso uno dei seguenti libri, non vorrei acquistarli perchè mi serve solamente una immagine, spero di poter ricevere, magari, una scansione. BANTI A. - Tessere mercantili italiane - Firenze, 2000 BERNOCCHI M. - I quartaruoli dei mercanti medievali - Firenze 1996 FINETTI A. - Tessere mercantili e gettoni in raccolte comunali di Assisi ( catalogo regionale dei beni culturali dell'Umbria) - Perugia 2000 PALMIERI P. - Le tessere mercantili - Siena 1920 Mi fareste un enorme piacere anche solo indicandomi se sapete in quale biblioteca posso trovarli, visto che sono tutti testi introvabili... Grazie, Magdi Cita Awards
teofrasto Inviato 31 Maggio, 2012 #2 Inviato 31 Maggio, 2012 Ciao Magdi, io ho il testo di Bernocchi e il catalogo della Raccolta comunale di Assisi. Se mi dici quale immagine ti serve vedo di scansionartela. Un caro saluto, Teofrasto Cita
magdi Inviato 31 Maggio, 2012 Supporter Autore #3 Inviato 31 Maggio, 2012 Ti ho mandato un MP ;) Cita Awards
pozleo Inviato 31 Maggio, 2012 #4 Inviato 31 Maggio, 2012 Io invece ho il Banti. Cosa ti serve. Aspetto la tua richiesta. Un saluto Pozleo Cita
magdi Inviato 1 Giugno, 2012 Supporter Autore #5 Inviato 1 Giugno, 2012 Io invece ho il Banti. Cosa ti serve. Aspetto la tua richiesta. Un saluto Pozleo ho inviato un MP anche a te.... ;) Cita Awards
pozleo Inviato 3 Giugno, 2012 #6 Inviato 3 Giugno, 2012 Ciao Magdi ti ho inviato quanto hai richiesto. Il Banti ricava i suoi disegni dal LISINI che, se non ce l'hai, poteri inviarti copie di alcune sue pagine. Questa è dal LISINI. Pozleo Cita
magdi Inviato 3 Giugno, 2012 Supporter Autore #7 Inviato 3 Giugno, 2012 (modificato) Grazie, questa la avevo trovata... Ho anche il Lisini ma, Purtroppo, non sono riportati ne peso ne metallo ne nient'altro.... Modificato 3 Giugno, 2012 da magdi Cita Awards
pierotrevisi Inviato 20 Ottobre, 2014 #8 Inviato 20 Ottobre, 2014 Mi sapreste dire a quale tessera corrispondono queste iscrizioni? Grazie 1000!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..