redgiampys Inviato 2 Giugno, 2012 #1 Inviato 2 Giugno, 2012 Buona giornata a tutti, nonostante tutte le vicissitudini che il nostro paese stà attraversando,vorrei quì ricordare questa "festa" che per noi italiani dovrebbe essere oltre che una ricorrenza, anche un momento di aggregazione e supporto a vicenda in particolare a tutti coloro che hanno perso un familiare,un'amico,la loro casa. E' stato discusso in questi giorni,se era il caso di festeggiare la ricorrenza,poi hanno deciso per il si,io credo che si può il qualche modo ricordare il 2 giugno,magari in maniera sobria,ma che lo stato non debba dimenticare quello che stà accadendo ai sul popolo! Buon 2 giugno a tutti! 1 Cita
temujin79 Inviato 2 Giugno, 2012 #2 Inviato 2 Giugno, 2012 Buon 2 giugno! E speriamo in tempi migliori Cita Awards
Rex Siciliae Inviato 2 Giugno, 2012 #3 Inviato 2 Giugno, 2012 In tempi migliori prima di tutto e poi............gli auguri!!!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..