Vai al contenuto
IGNORED

scambio regno,repubblica,savoia x argenti mondiali


andyscudo

Risposte migliori

Ciao a tutti, come da titolo dispongo di molte monete doppie a partire dai duchi di Savoia per arrivare alla Repubblica.

Ho elencato solo quelle degne di nota, cioe' in buona/ottima conservazione oppure se meno belle comunque rare.

Accetto in cambio argenti/ori mondiali pre euro possibilmente a peso, cioe' non mi interessano FDC o FS a meno che il valore sia comunque non superiore a quello del metallo contenuto.

Allego una lista in PDF.

Fatemi sapere

Andrea

Monete doppie.pdf

Modificato da andyscudo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!! mi mancano delle tue monete le 2 lire 1956 - 10 lire 1965 - 50 lire 1958 A quanto le venderesti? risp con mp magari. grazie

Ho provato a mandarti un MP ma mi dice che non ne puoi piu' ricevere ... magari hai la memoria piena :pardon: fai le pulizie :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!! mi mancano delle tue monete le 2 lire 1956 - 10 lire 1965 - 50 lire 1958 A quanto le venderesti? risp con mp magari. grazie

Ho provato a mandarti un MP ma mi dice che non ne puoi piu' ricevere ... magari hai la memoria piena :pardon: fai le pulizie :blum:

fatto!!! scusami ma non lo sapevo e non si vede nulla che lo indichi!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ringrazio l'amico Post per lo scambio

Aggiornata la lista doppie anche con la sezione Euro :blum:

se a qualcuno interessa possiedo anche divisionali repubblica e monete estere

sciolte che devo ancora mettere in lista...

Oltre ad accettare argento e/o oro a peso cerco anche Vittorio Emanuele III in alta conservazione oppure Savoia ante 1800 anche se devo dire che possiedo gia' molti dei pezzi piu' comuni.

In particolare cerco in FDC :

2 cent valore 1905 e 1908

2 cent prora 1908,09,10,11,12,14

5 cent prora 1908

5 cent impero 1936 rame 39,40,41,42 bronzital

10 cent ape 1922 e 1933

10 cent impero 1937 e 38

20 cent librata 1909 ,10,12 e 14

20 cent esagono 1919 liscio

Anche molti altri pezzi pero' penso un po piu' difficili da possedere come doppioni

come i leoni lisci, le lirette in argento etc...

Comunque chiedete, l'importante e' fare uno scambio che copra le spese di spedizione.

A presto

Andrea

Monete doppie.pdf

Modificato da andyscudo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.