Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
entropia

Laura Cretara racconta l'EXPO Moneta

Risposte migliori

redgiampys

Avevo gia' letto qualcosa al riguardo...ma la moneta e' in vendida da qualche parte oppure e' ancora presto?

Saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Avevo gia' letto qualcosa al riguardo...ma la moneta e' in vendida da qualche parte oppure e' ancora presto?

Saluti.

Avrai letto l'articolo a riguardo su Il Giornale Della Numismatica di maggio

--odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Beh, la moneta per Expo è importante sicuramente, credo sarà disponibile più avanti comunque mi auguro che Milano per l'avvenimento diventi rappresentativa anche per momenti ed eventi culturali, magari, perchè no, anche in campo numismatico, gli spazi non mancano, credo anche gli sponsor bancari,qualcosa verrà programmato, da quel che si sente, nel 2012 e nel 2013 per ovviamente la data di Expo 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entropia

Quest'anno saranno prodotti i primi esemplari per Istituzioni, Enti, Associazioni, ecc. Qualora ci sara la possibilità di acquisto ve lo farò sapere.

Io ho una coppia di monete UFWC (UnitedFutureWorldCurrency) che sono state la prima versione di test EXPO (sempre su disegno di Laura Cretara e Luc Luycx).

UnitedFutureWorldCurrency (AU)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti