Danielucci Inviato 4 Giugno, 2012 #1 Inviato 4 Giugno, 2012 Comprando questa moneta sul noto sito potrete attribuire lo stato di conservazione che che più vi aggrada...dal BB al FDC... Assurdo proprio... Uploaded with ImageShack.us Cita
lindap Inviato 4 Giugno, 2012 #2 Inviato 4 Giugno, 2012 giusto, da l'opportunità di scegliere su una scala che va dal bb al fdc....ahahahahah Cita Awards
tartachiara Inviato 4 Giugno, 2012 #3 Inviato 4 Giugno, 2012 magari si è solo sbagliato ( almeno spero). prova a scrivergli Cita
Danielucci Inviato 4 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 4 Giugno, 2012 magari si è solo sbagliato ( almeno spero). prova a scrivergli Sicuramente si sarà solo sbagliato (almeno spero anche io)... Ma comunque come dice il proverbio, c'è chi "apre bocca e gli da fiato"... Cita
lindap Inviato 4 Giugno, 2012 #5 Inviato 4 Giugno, 2012 magari si è solo sbagliato ( almeno spero). prova a scrivergli Sicuramente si sarà solo sbagliato (almeno spero anche io)... Ma comunque come dice il proverbio, c'è chi "apre bocca e gli da fiato"... se ti riferisci a quello che ho scritto, la mia era una battuta ;) Cita Awards
Danielucci Inviato 4 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 4 Giugno, 2012 (modificato) magari si è solo sbagliato ( almeno spero). prova a scrivergli Sicuramente si sarà solo sbagliato (almeno spero anche io)... Ma comunque come dice il proverbio, c'è chi "apre bocca e gli da fiato"... se ti riferisci a quello che ho scritto, la mia era una battuta ;) Assolutamente no Linda, mi riferivo all'inserzionista... Modificato 4 Giugno, 2012 da Danielucci Cita
lindap Inviato 4 Giugno, 2012 #7 Inviato 4 Giugno, 2012 magari si è solo sbagliato ( almeno spero). prova a scrivergli Sicuramente si sarà solo sbagliato (almeno spero anche io)... Ma comunque come dice il proverbio, c'è chi "apre bocca e gli da fiato"... se ti riferisci a quello che ho scritto, la mia era una battuta ;) Assolutamente no Linda, mi riferivo all'inserzionista... ah ok... :crazy: Cita Awards
gallo83 Inviato 5 Giugno, 2012 #8 Inviato 5 Giugno, 2012 magari il dritto è BB e il rovescio FDC....hihihiù a parte gli scherzi potrebbe non capire tanto di monete e essersi confuso...la moneta cmq se è sullo spl 50 euro li vale. Cita Awards
Johnny 99 Inviato 5 Giugno, 2012 #9 Inviato 5 Giugno, 2012 magari il dritto è BB e il rovescio FDC....hihihiù a parte gli scherzi potrebbe non capire tanto di monete e essersi confuso...la moneta cmq se è sullo spl 50 euro li vale. Quindi l'inserzionista ha messo lo stato di conservazione giusto!! SPL è sicuramente tra BB e FDC!!! Chiaramente sto scherzando, comunque anche secondo me il dritto è SPL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..