ADMIN incuso Inviato 28 Novembre, 2012 Staff ADMIN #51 Inviato 28 Novembre, 2012 Quella "progetto" del Zapparelli si potrebbe inserire anche sul catalogo di LaMoneta (@@incuso) Certamente, se Giovanni porta le medaglie conto di fotografare tutto il possibile. Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Novembre, 2012 Staff ADMIN #52 Inviato 28 Novembre, 2012 Matteo, confermi che l'ingresso è aperto a tutti domenica senza bisogno della tessera? Cita
teofrasto Inviato 28 Novembre, 2012 #53 Inviato 28 Novembre, 2012 Farò il possibile per esserci. :) Cita
lindap Inviato 29 Novembre, 2012 #54 Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona? Modificato 29 Novembre, 2012 da lindap Cita Awards
guasti2007 Inviato 29 Novembre, 2012 #55 Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona? C'è sempre stato il convegno annuale con ottime affluenze in una discreta location (palestra) sicuramente migliorabile. Purtroppo è saltato nel 2012 ma sicuramente stanno lavorando per ripristinarlo. Un'evento come Verona è sicuramente una sfida non indifferente. Modificato 29 Novembre, 2012 da guasti2007 Cita
lindap Inviato 29 Novembre, 2012 #56 Inviato 29 Novembre, 2012 volevo chiedere una cosa, c'è la remota possibilità che anche a parma si riesca a organizzare un evento come verona? C'è sempre stato il convegno annuale con ottime affluenze in una discreta location (palestra) sicuramente migliorabile. Purtroppo è saltato nel 2012 ma sicuramente stanno lavorando per ripristinarlo. Un'evento come Verona è sicuramente una sfida non indifferente. non lo sapevo che c'era Cita Awards
SIMA ASTE Inviato 29 Novembre, 2012 Autore #57 Inviato 29 Novembre, 2012 Confermo che domenica l'ingresso è aperto a tutti, senza bisogno di tessera. Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione. La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good: Cita
lindap Inviato 29 Novembre, 2012 #58 Inviato 29 Novembre, 2012 (modificato) Confermo che domenica l'ingresso è aperto a tutti, senza bisogno di tessera. Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione. La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good: la palestra ipsia dove sarebbe?anche se abito a Parma da un pò, orientamento zero :( Modificato 29 Novembre, 2012 da lindap Cita Awards
piras Inviato 29 Novembre, 2012 #59 Inviato 29 Novembre, 2012 Confermo che domenica l'ingresso è aperto a tutti, senza bisogno di tessera. Il convegno nel 2013 sarà fatto penso il terzo week end di marzo, sarò più preciso a breve, aprendo apposita discussione. La sede, per ora, è la palestra IPSIA. Come dice Massimo, nel 2012 è saltato, ma nel 2011 c'erano un centinaio di espositori :good: la palestra ipsia dove sarebbe?anche se abito a Parma da un pò, orientamento zero :( è in via Toscana... prendendola da via Tanara te la ritrovi sulla sinistra dove ci sono le scuole.... Cita
renato Inviato 1 Dicembre, 2012 #60 Inviato 1 Dicembre, 2012 ...con la speranza che il convegno di parma ritorni e magari ritorni in una sede più appropriata! quella palestra non è certo il massimo....quindi, voglio sperare che il circolo di parma si dia una mossa e che magari individui una soluzione degna!! gli espositori nell'ultima edizione erano tanti...le belle monete pure...diciamo che l'accoglienza era un pò....povera per un evento così importante!! a verona dalla nota ditta fiorentina ho preso questa vetrinetta! visto che sono diventato socio del circolo, anche se non è proprio sotto casa...mi piacerebbe sfruttare una domenica mattina, andando al circolo ...e provare a vendere qualche doppione...o magari mettere in vetrina solo qualche bella moneta...non so qualche bel progetto di vittorio emanuele III.... :blum: che dite lo facciamo?? penso che sono in diversi quelli che stanno a pochi KM da parma...magari gli cedo un vassoio....per vendere qualche doppia.... Cita
ADMIN incuso Inviato 2 Dicembre, 2012 Staff ADMIN #61 Inviato 2 Dicembre, 2012 Piacevole mattinata al circolo. Ho avuto occasione di provare per la prima volta lo stativo IANVS e l'ho trovato proprio un bell'oggetto molto utile per un fotografo scarso come me. Abbiamo fotografato qualche pezzo di Maria Luigia con anche qualche rarità: Cita
guasti2007 Inviato 3 Dicembre, 2012 #62 Inviato 3 Dicembre, 2012 Piacevole mattinata al circolo. Ho avuto occasione di provare per la prima volta lo stativo IANVS e l'ho trovato proprio un bell'oggetto molto utile per un fotografo scarso come me. Abbiamo fotografato qualche pezzo di Maria Luigia con anche qualche rarità: La medaglia "progetto" dello Zapparelli. Negli ultimi 15 anni non l'ho mai vista comparire in un asta pubblica. Veramente una rarità! Cita
renato Inviato 3 Dicembre, 2012 #63 Inviato 3 Dicembre, 2012 (modificato) ...e ora dopo aver mezzo a disposizione stativo e macchina per fare delle belle foto, bisogna organizzare un bel corso di fotografia!!! :blum: :blum: Modificato 3 Dicembre, 2012 da renato Cita
renato Inviato 12 Gennaio, 2013 #64 Inviato 12 Gennaio, 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/210/img6231ih.jpg/'> ...ora sono socio del circolo numismatico di parma!!! :blum: :blum: Cita
renato Inviato 12 Gennaio, 2013 #65 Inviato 12 Gennaio, 2013 http://imageshack.us/photo/my-images/41/img6230e.jpg/'> ...spero solo di riuscire ad andare più spesso che posso... :blum: ...sono certo che c'è tanto da imparare frequentando quel circolo!!! Cita
cartonum Inviato 13 Gennaio, 2013 #66 Inviato 13 Gennaio, 2013 ...spero solo di riuscire ad andare più spesso che posso... :blum: ...sono certo che c'è tanto da imparare frequentando quel circolo!!! Ehe Renato ,adesso che ti abbiamo adottato numismaticamente parlando,Basta Verdicchio ma Lambrusco ....ahaah 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..