Vai al contenuto
IGNORED

Leggi e Monete: la Lira 1945-2002


Viribus Unitis

Risposte migliori

Nella biblioteca ho messo a disposizione dei forumisti una raccolta che ho curato e composto a titolo personale della legislazione su monete e banconote in lire dal 1945 al 2002, in ordine cronologico di Gazzetta ufficiale. Alla fine più indici, per facilitare la ricerca: quello cronologico di leggi e decreti, e quello per tagli. Sono oltre 700 pagine, quindi attenzione prima di lanciare una stampa!

Spero di fare cosa gradita, specie ai collezionisti di monete e/o banconote della Repubblica.

Se trovate qualche errore di battitura, chiedo venia: a caval donato non si guarda in bocca! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Gran bel lavoro. Purtroppo non riusciamo ad approvarlo e quindi non è ancora visibile a tutti. Reficul è già stato avvisato e speriamo ci legga quanto prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bel lavoro. Purtroppo non riusciamo ad approvarlo e quindi non è ancora visibile a tutti. Reficul è già stato avvisato e speriamo ci legga quanto prima ;)

Appunto, c'è un leggerissimo problema tecnico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per MP mi è stato comunicato che ci stanno lavorando. Pare non sia un problema del file, ma un problema nella procedura di approvazione. Un po' di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.