blush20 Inviato 9 Giugno, 2012 #1 Inviato 9 Giugno, 2012 Buongiorno, segnalo a tutti gli amici collezionisti che questa mattina abbiamo subito il furto dell'account Numismatica Subalpina sas. Vi invitiamo quindi a NON fare alcuna offerta sulle Nostre aste. Per qualunque problema contattateci direttamente a [email protected] o al 340 4861063. GRAZIE A TUTTI Stefano numismaticasubalpina sas Cita Awards
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #2 Inviato 9 Giugno, 2012 Che infami!!!! Ho mandato una mail fittizia al vostro sito Ebay chiedendo se è possibile fare una proposta su una moneta per vedere che rispondono. Se rispondono riporto la mail 1 Cita
blush20 Inviato 9 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 9 Giugno, 2012 Ti ringrazio per l'interessamento...ogni informazione è preziosa!! Cita Awards
heineken79 Inviato 9 Giugno, 2012 #5 Inviato 9 Giugno, 2012 Ciao Stefano, mi dispiace per l'inconveniente, speriamo non ci siano ripercussioni. Se hai fatto subito denuncia alla postale potrebbero essere in grado di beccarli. Da parte mia provvederò a spargere la voce. Cita
luke_idk Inviato 9 Giugno, 2012 #6 Inviato 9 Giugno, 2012 Ti consiglierei anche di eliminare temporaneamente il link al negozio ebay dal vostro sito. Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #7 Inviato 9 Giugno, 2012 (modificato) Gentile numismaticasubalpinasas, Salve avrei una proposta da farvi riguardo questa moneta, è possibile? by Francesco -erdruckt Gentile erdruckt, Dimmi - numismaticasubalpinasas Infami maledetti!!! Adesso gli propongo un buon prezzo vediamo che dice... sto al gioco Modificato 9 Giugno, 2012 da Erdrückt Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #8 Inviato 9 Giugno, 2012 Gentile numismaticasubalpinasas, Offro 400 Euro per prenderla subito. Se per Voi va bene mandatemi pure l'indirizzo Postepay o paypal per il Pagamento. Un saluto da Francesco - erdruckt Vediamo che dice Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #9 Inviato 9 Giugno, 2012 Ma in questi casi ebay non dovrebbe bloccare immediatamente l'account? Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #10 Inviato 9 Giugno, 2012 mandatemi pure l'indirizzo Postepay o paypal per il Pagamento. Se ti manda un account Paypal è un fessacchiotto Cita
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #11 Inviato 9 Giugno, 2012 mandatemi pure l'indirizzo Postepay o paypal per il Pagamento. Se ti manda un account Paypal è un fessacchiotto Io proprio in quello spero :D Cita
Eldorado Inviato 9 Giugno, 2012 #12 Inviato 9 Giugno, 2012 Sarebbe fesso a mandare qualsiasi indicazione di pagamento, a fronte di una denuncia si dovrebbe risalire subito all'autore. Mi auguro che abbiate sporto regolare denuncia Cita Awards
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #13 Inviato 9 Giugno, 2012 Sarebbe fesso a mandare qualsiasi indicazione di pagamento Purtroppo ricordo di aver visto un servizio dove un truffatore che operava tramite carta Postepay non riuscirono a prenderlo. C'era qualche giro strano per cui non riuscivano a risalire al proprietario della carta. E' un servizio di alcuni anni fa, probabilmente adesso le cose sono cambiate. Cita
blush20 Inviato 9 Giugno, 2012 Autore #15 Inviato 9 Giugno, 2012 Ciao, abbiamo provveduto a fare tutte le segnalazioni del caso a Ebay, ma al momento nessuna risposta. Anche ai numeri di telefono per contatto diretto gli uffici oggi risultano chiusi (messaggio regitrato), Quindi fino a lunedì penso non avremo possibilità di risolvere la coa dal punto di vista informatico. Circa evenuali denucie, ad esempio, la forzatura dell'account puo' farlo solo ebay visto che è lei proprietaria. Spero prima o poi che il tio si faccia aventi con qualcuno per farsi pagare in modo tale da avere un nome o qualcosa utile da segnalare alla Polizia. Al momento si puo' solo tamponare la situzione. Un grazie di cuore a tutti. Cita Awards
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #16 Inviato 9 Giugno, 2012 che gente... può servire a qualcosa segnalare tutte le inserzioni? cosi magari ebay fa qualcosa? Cita
blush20 Inviato 9 Giugno, 2012 Autore #17 Inviato 9 Giugno, 2012 Ciao tartachiara, francamente non saprei...se la domenica è il giorno del Signore il sabato è quello dei signori...e i signori di ebay non lavorano...fino a lunedì non se ne parla ( ammesso che poi riescano a fare qualcosa velocemente e con efficacia) quindi le segnalazioni suppongo farebbero la stesa fine dei miei messaggi di furto account!!! Cita Awards
Erdrückt Inviato 9 Giugno, 2012 #18 Inviato 9 Giugno, 2012 Gentile erdruckt, fammi sapere se va bene 400,00 e pago io la spedizione perchè ho altri offerenti Saluti - numismaticasubalpinasas Gentile erdruckt, Ok, faccia l'offerta e poi la chiudo al miglior offerente (l'importo non sarà 249,00 come da vendita) ma bensì 400,00 e spedizione oggi stesso con postacelere1 plus. La ricarica entro le 17:00 altrimenti la spedizione slitterebbe a lunedì, il numero della spedizione sarà comunicato dopo 10 minuti. Saluti ------------------------------------- Non mi ha lasciato dati per il pagamento.... Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #19 Inviato 9 Giugno, 2012 Non mi ha lasciato dati per il pagamento.... E usa la ricarica Postepay... Cita
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #20 Inviato 9 Giugno, 2012 Ciao tartachiara, francamente non saprei...se la domenica è il giorno del Signore il sabato è quello dei signori...e i signori di ebay non lavorano...fino a lunedì non se ne parla ( ammesso che poi riescano a fare qualcosa velocemente e con efficacia) quindi le segnalazioni suppongo farebbero la stesa fine dei miei messaggi di furto account!!! ok, era solo per cercare un modo per aiutarvi. Cita
collezionistabari Inviato 9 Giugno, 2012 #21 Inviato 9 Giugno, 2012 Gentile erdruckt, fammi sapere se va bene 400,00 e pago io la spedizione perchè ho altri offerenti Saluti - numismaticasubalpinasas Gentile erdruckt, Ok, faccia l'offerta e poi la chiudo al miglior offerente (l'importo non sarà 249,00 come da vendita) ma bensì 400,00 e spedizione oggi stesso con postacelere1 plus. La ricarica entro le 17:00 altrimenti la spedizione slitterebbe a lunedì, il numero della spedizione sarà comunicato dopo 10 minuti. Saluti ------------------------------------- Non mi ha lasciato dati per il pagamento.... Chiedi i dati, vediamo cosa risponde Cita
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #22 Inviato 9 Giugno, 2012 ci sto provando anche io, ma i dati non me li vuole dare Cita
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #23 Inviato 9 Giugno, 2012 Gentile erdruckt, fammi sapere se va bene 400,00 e pago io la spedizione perchè ho altri offerenti Saluti - numismaticasubalpinasas Gentile erdruckt, Ok, faccia l'offerta e poi la chiudo al miglior offerente (l'importo non sarà 249,00 come da vendita) ma bensì 400,00 e spedizione oggi stesso con postacelere1 plus. La ricarica entro le 17:00 altrimenti la spedizione slitterebbe a lunedì, il numero della spedizione sarà comunicato dopo 10 minuti. Saluti ------------------------------------- Non mi ha lasciato dati per il pagamento.... Chiedi i dati, vediamo cosa risponde a me ha detto che posso pagare anche entro le 19 e che comunque riesce a spedire Cita
Bass Inviato 9 Giugno, 2012 #24 Inviato 9 Giugno, 2012 Chiaro, sta cercando di fare le cose in fretta e cerca di far pagare la gente il più in fretta possibile prima di sparire Cita
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #25 Inviato 9 Giugno, 2012 ma è questo il negozio giusto? http://stores.ebay.it/Numismatica-Subalpina-s-a-s?_rdc=1 perchè mi hanno mandato tutti i dati sia per il bonifico che per la ricarica post pay del signor Grandi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..