tartachiara Inviato 5 Luglio, 2012 #26 Inviato 5 Luglio, 2012 questi giochi mi creano dipendenza :crazy: comunque le navi si possono solo comprare dal commerciante o si possono anche costruire? Cita
Mirko8710 Inviato 5 Luglio, 2012 #27 Inviato 5 Luglio, 2012 questi giochi mi creano dipendenza :crazy: comunque le navi si possono solo comprare dal commerciante o si possono anche costruire? Le navi le costruisci...dal commerciante le vendi... Cita Awards
Mirko8710 Inviato 7 Luglio, 2012 #29 Inviato 7 Luglio, 2012 La guerra è oramai ufficiale. Diversi pianeti sono già stati devastati dalla mia Alleanza e altri ancora ne cadranno se i Vulcaniani Romantici non si decideranno a instaurare una pace duratura... Cita Awards
tartachiara Inviato 7 Luglio, 2012 #30 Inviato 7 Luglio, 2012 ma con i missili interplanetari si possono colpire direttamente i pianeti nemici? Cita
tartachiara Inviato 7 Luglio, 2012 #31 Inviato 7 Luglio, 2012 comunque il pianeta 1:22:6 appartenente a un VR l'ho colpito più volte e adesso non posso più colpirlo perchè è troppo debole Cita
DragoDormiente Inviato 9 Luglio, 2012 #32 Inviato 9 Luglio, 2012 La Congrega dei Dormienti è lieta di palesare la propria neutralità nei sanguinosi conflitti che funestano la galassia. Essa, deplorando la situazione, invita i contendenti alla pace, onde evitare che lo spirito superiore dell'Eterno Dormiente si persuada ad intervenire per ristabilire l'ordine e la pace. Zhuge - 17° Incarnazione del Drago Dormiente e Arciprete Supremo della Congrega dei Dormienti Cita
Don Corleonem Inviato 10 Luglio, 2012 #33 Inviato 10 Luglio, 2012 Ok ci sono cascato pure io! è molto simile ad ogame... questo mi fa capire che mi azzeccherò di nuovo xD Cita
tartachiara Inviato 10 Luglio, 2012 #34 Inviato 10 Luglio, 2012 @@Reficul mi ha distrutto tutta la flotta :cray: Cita
ADMIN Reficul Inviato 27 Marzo, 2013 Staff Autore ADMIN #35 Inviato 27 Marzo, 2013 Abbiamo fatto un reset del gioco e aggiornato tutto. Ora è più veloce e semplice. Chi vuole tornare a giocare avrà da divertirsi. A presto. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..