Vai al contenuto
IGNORED

Houston abbiamo un problema!


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Per gli appassionati di giochi online volevo segnalare

post-1-0-58698900-1339400477_thumb.png

xnova.it

Un gruppetto di lamonetiani ha iniziato la colonizzazione di nuovi mondi, pare ci sia anche un

cavernicolo...

Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dei lamonetiani, durante la loro missione quinquennale diretta all'esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

questo è l'indirizzo del sito: http://xnova.it

e questo l'indirizzo del topic di supporto: http://ilforum.it/discussione/101-2moons

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non posso iscrivermi; già la tesi va a rilento per le tante cose che seguo, se mi metto anche a giocare a 2Moons finisce che non dormo più! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non posso iscrivermi; già la tesi va a rilento per le tante cose che seguo, se mi metto anche a giocare a 2Moons finisce che non dormo più! :D

Io, per questo, ho già pronte le carte per la denuncia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Io non posso iscrivermi; già la tesi va a rilento per le tante cose che seguo, se mi metto anche a giocare a 2Moons finisce che non dormo più! :D

Allora ti ospito sul mio pianeta per una vacanza studio. Il clima è mite e c'è parecchio spazio :D

Diametro 12.750 km / Temperatura Circa 47°C a 87°C

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non posso iscrivermi; già la tesi va a rilento per le tante cose che seguo, se mi metto anche a giocare a 2Moons finisce che non dormo più! :D

Allora ti ospito sul mio pianeta per una vacanza studio. Il clima è mite è c'è parecchio spazio :D

Diametro 12.750 km / Temperatura Circa 47°C a 87°C

Ottimo! Io sudo già a 20° C!

Link al commento
Condividi su altri siti


A gratis, il mio è più comodo:

Diametro: 13.341 km

Temperatura: Circa 24°C a 64°

Ho anche un sacco di Deuterio...per alimentare le tue energie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A gratis, il mio è più comodo:

Diametro: 13.341 km

Temperatura: Circa 24°C a 64°

Ho anche un sacco di Deuterio...per alimentare le tue energie...

Io però mangio solo trizio e bevo solo acqua pesante! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


Io però mangio solo trizio e bevo solo acqua pesante! :crazy:

Senti, io codesta roba, non ce l'ho...però ti prometto che non appena riesco a capire come si crea la Materia Oscura te la passo per farti avere la Scienza Infusa e l'Onniscenza.

Ti proporrò anche come Generale Assoluto della prima Morte Nera in assoluto, la mia!!!! E questa è una sfida agli altri partecipanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io però mangio solo trizio e bevo solo acqua pesante! :crazy:

Senti, io codesta roba, non ce l'ho...però ti prometto che non appena riesco a capire come si crea la Materia Oscura te la passo per farti avere la Scienza Infusa e l'Onniscenza.

Ti proporrò anche come Generale Assoluto della prima Morte Nera in assoluto, la mia!!!! E questa è una sfida agli altri partecipanti!!

Che bello! Qualcun altro litiga per me! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Oggi sono stato esplorato da Mirko8710... mmm... prevedo problemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma con chi state parlando?? :D

Vabbè, diciamo che vi sto spiando per "tenervi sott'occhio"... ;)

@@Reficul Perché non ti unisci alla mia alleanza?

@@Paleologo Su su...dai...

E comunque continuo a non capire come abbiate associato quel giocatore a me... :P :P

p.s. e comunque, sia ben inteso, la mia flotta NON è ostile...! Mi fa passare male il messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi informo che pochi giorni fa è stata istituita una nuova alleanza nell'Universo, la SSEX, StarSystemExplorer; di seguito il suo scopo:

Il Leader, discendente della stirpe neandertaliana, il tutto scoperto grazie alla riuscita sovrapposizione di due filamenti di DNA, è l'unico sopravvissuto della sua specie alla distruzione della Terra.

Nonostante gli avvertimenti passati, che ammonivano i Sapiens sul trattamento che essi stavano riservando alla Terra e mai ascoltati, il Leader rimase, comunque, in buoni rapporti con la razza "umana" fino a che, durante l'ultima grande guerra che ha distrutto la Terra, i Sapiens si concessero il diritto di proclamarsi razza superiore e dunque, prima a doversi salvare, non lasciando nessun posto libero per coloro che ritenevano inferiori.

Questo non fermò il Leader, che riuscì, comunque, a salvarsi, promettendo a se stesso che in un modo o nell'altro l'avrebbe fatta pagare allo sporco Sapiens.

Per questo nasce la SSEX, Alleanza dedita all'esplorazione di nuove Galassie e alla ricerca di nuove forme di vita ma sopratutto, alla ricerca della Fonte della Vita, oscuro e misterioso posto nel quale tutte le razze esistenti negli Universi conosciuti si incontrano in seguito alla morte, posto nel quale, sarà possibile ritrovare i compagni Neanderthal e ricreare la specie.

Vi invito, quindi, se pensate di essere affini a tali ideologie e scopi a richiedere l'accesso nei SSEX.

Surclasseremo i nostri antagonisti, che per quanto pacifici, dobbiamo ricordarci che ci hanno tradito, i VR, i Vulcaniani Romantici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Reficul io mi ero iscritto ed avevo iniziato a giocare, però poi si è disconnesso dicendomi che qualcun altro si era connesso col mio account e non mi ha fatto più accedere, allora mi sono creato un altro account, solo che ho letto che due account con lo stesso ip vengono bannati, come posso fare per cancellare il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Lo cancello io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le alleanze SSEX (StarSystemExplorer) e VR (Vulcaniani Romantici) stanno correndo alla velocità della luce ma cercano............nuovi membri...suvvia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh, che dire...i Sapiens non sanno stare in pace e dunque hanno visto bene di dichiarare guerra, guerra che è in corso fra le due alleanze predominanti dell'Universo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.