Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
4mori

Minuto di Guglielmo III-Giudice d'Arborea

Risposte migliori

4mori

Salve, ho visto in vendita su un sito internet tre "minuti" di Guglielmo III di Narbona, ultimo Giudice di Arborea, tali monete sono state coniate nella Zecca di Sassari agli inizi del 1400, sono in vendita tre esemplari di cui due con una contromarca appoata sul diritto da parte della Corona di Aragona che riusci a conquistare l'intera Sardegna nel 1420, Quindi queste due monete sono state contromarcate dopo tale periodo.

Volevo domanandare se è lecito per la legislazione Italiana poter vendere tali monete ed automaticamente se anche l'acquirente sia in regola o compia reato.

Volevo chiedere anche un parere sull'autenticità visto che questa moneta è classificata in R3.

Modificato da adolfos

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adolfos

Salve.

Non ho ben capito il senso della discussione, scusami.

Ti consiglierei di andare nella sezione "Legislazione" dove sicuramente troverai risposte in merito ai tuoi dubbi.

Inoltre mi trovo nella condizione di dover oscurare la tua ultima frase che potrebbe essere intesa come pubblicità al sito di riferimento.

Sicuramento non era tua intenzione e sono sicuro nella tua comprensione.

Cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4mori

Si scusami, non era mia intenzione fare pubblicità, era solo il fatto che non ho caricato le foto che sono sul sito perche non volevo creare dei problemi nel caso fossero stati registrati i diritti e allora mi sono permesso di mettere il nome del sito per poter far vedere le foto anche agli altri utenti.

Comunque grazie del consiglio, farò la mia domanda nella sezione da te consigliatami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti