Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cosa ne pensate di questo 5 lire del 1930? l'ho pagato 20 euro su ebay qualche mese fa, senza pagare la spedizione perchè l'ho ritirato a mano. sul volto del re la patina ha formano delle strisce, ma non sono graffi, ho controllato per bene ;)

DSC_0432.jpg

DSC_0433.jpg

Inviato (modificato)

ecco le nuove foto, qui la patina rende molto meglio :) la prima foto l'ho fatta senza luce per farvi vedere il lustro della moneta.

DSC_0432-1.jpg

DSC_0433-1.jpg

DSC_0434-1.jpg

Modificato da tartachiara

Inviato

tarta metti a fuoco questa bella moneta così la ammiriamo meglio... ;)

Awards

Inviato

mhh è vero, le foto questo giro le ho fatte proprio male :) dopo le rifaccio nel solito modo e le posto.

Inviato

secondo voi a 20 euro è stato un buon acquisto?

Inviato (modificato)

a proposito di patine...secondo me a 20 euro l'hai pagata bene

2iqbos7.jpg

1zp4dhh.jpg

Modificato da lindap
Awards

Inviato

i 5 lire del 1930 per qualche strano motivo formano tutti delle patine fantastiche..

Inviato

secondo me è la tipologia dell'argento

Awards

Guest ilnumismatico
Inviato

Si sono mia viste in fondo specchio tipo le lire 5 dl 1901?

Inviato

A me sembra Fdc o giù di li... A 20 Euro e con quella patina l'avrei presa sicuramente!! ;)

Inviato

io avevi offerto 30 euro, ma nessun ha rilanciato oltre ai 20 quindi me la sono aggiudicata io..

Inviato

per ora non ne ho visti neanche uno. con un bel lustro si, ma a fondo a specchio no

Inviato

per ora non ne ho visti neanche uno. con un bel lustro si, ma a fondo a specchio no

pare che invece ci sia

Awards

Inviato

hai una foto?

Inviato (modificato)

pare che invece ci sia

rileggi questo post, si faceva riferimento ai 5 lire del 1930 prendendo come esempio il 5 lire del 1901 :) chiedeva se ci sono 5 lire del 1930 con i fondi a specchi

Modificato da tartachiara

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.