jagd Inviato 14 Giugno, 2012 #1 Inviato 14 Giugno, 2012 buonaserra a tutti........ ...non e tutti giorni festa...... ...peccato per quel castone d'anello,fiancato con la moneta che apartenave certamente al proprietario.......per epoqua,doveve essere segno di richeza.....il rosso per genova....!! :lol: Cita
jagd Inviato 14 Giugno, 2012 Autore #2 Inviato 14 Giugno, 2012 di argento....ecco il sotto.........25mm di lunguo,per 10mm di largo........! :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Giugno, 2012 #3 Inviato 14 Giugno, 2012 Bello Jagd, sono rubini o granati? Forse paste vitree...bell'oggetto, peccato che è rotto. Ciao, Giò Cita Awards
jagd Inviato 14 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 14 Giugno, 2012 non ti posso dire che pietre sono......penso granati.......!! :) ....saluti gio,intiero deveve essere una meraviglia........!!!peccato....!! :( Cita
jagd Inviato 14 Giugno, 2012 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2012 con gli ultimi raggi di sole della giornata.....chi pensava un giorno ritrovare questa luce..!!......per resplendire di nuovo per il nostro piacce......!!!! :o Cita
jagd Inviato 14 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 14 Giugno, 2012 lavoro ottimo per l'epoqua.......!!! :o Cita
jagd Inviato 14 Giugno, 2012 Autore #8 Inviato 14 Giugno, 2012 ho rick.....!!...sono rosse,non rose.....!! :lol: .....se la croce di genova e rossa,che significazione aveva il colore di queste,portate personalimente....??? :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Giugno, 2012 #9 Inviato 14 Giugno, 2012 non ti posso dire che pietre sono......penso granati.......!! :) ....saluti gio,intiero deveve essere una meraviglia........!!!peccato....!! :( Vedendo le altre foto che hai postato non credo che siano granati, il rosso è troppo vivace. Io lo porterei da un orefice, se sono rubini hai fatto bingo, il colore è molto intenso. Poi ricordati di dirci che cosa sono. Ciao Cita Awards
sandokan Inviato 14 Giugno, 2012 Supporter #10 Inviato 14 Giugno, 2012 Come ha detto Giovanna, mostra le pietre ad un gemmologo o ad un orefice che se ne intenda. A vederle dalla foto, non sembrano granate..... Jagd, il grande cacciatore di tesori !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..