Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

castone rovinato

Risposte migliori

jagd

buonaserra a tutti........ :unknw: ...non e tutti giorni festa...... :unknw: ...peccato per quel castone d'anello,fiancato con la moneta che apartenave certamente al proprietario.......per epoqua,doveve essere segno di richeza.....il rosso per genova....!! :lol: post-22197-0-55258300-1339693554_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

di argento....ecco il sotto.........25mm di lunguo,per 10mm di largo........! :lol: post-22197-0-49649800-1339693707_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bello Jagd, sono rubini o granati? Forse paste vitree...bell'oggetto, peccato che è rotto. Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

non ti posso dire che pietre sono......penso granati.......!! :) ....saluti gio,intiero deveve essere una meraviglia........!!!peccato....!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

con gli ultimi raggi di sole della giornata.....chi pensava un giorno ritrovare questa luce..!!post-22197-0-00843900-1339696890_thumb.j......per resplendire di nuovo per il nostro piacce......!!!! :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

lavoro ottimo per l'epoqua.......!!! :o post-22197-0-35877800-1339696960_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ho rick.....!!...sono rosse,non rose.....!! :lol: .....se la croce di genova e rossa,che significazione aveva il colore di queste,portate personalimente....??? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

non ti posso dire che pietre sono......penso granati.......!! :) ....saluti gio,intiero deveve essere una meraviglia........!!!peccato....!! :(

Vedendo le altre foto che hai postato non credo che siano granati, il rosso è troppo vivace.

Io lo porterei da un orefice, se sono rubini hai fatto bingo, il colore è molto intenso.

Poi ricordati di dirci che cosa sono. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

Come ha detto Giovanna, mostra le pietre ad un gemmologo o ad un orefice che se ne intenda. A vederle dalla foto, non sembrano granate.....

Jagd, il grande cacciatore di tesori !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti