Vai al contenuto
IGNORED

1 Euro San Marino anno 2010


Risposte migliori

Una domanda da perfetto ignorante in materia, visto che gli Euro sono abituato, ahimè, solo a spenderli. Ieri mi è capitato nei resti un Euro 2010 di San Marino in discreta conservazione (sarà qSPL). E' la prima volta che mi capitano monete di San Marino nella normale circolazione. Ne sono abbastanza certo perchè cerco di fare sempre caso, solo per curiosità estetica, alle monete che prendo come resto. Mi chiedo: si tratta di una moneta rara? E' "meglio" tenerla da parte, oppure spenderla per prenderci ad esempio un buon caffè? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


E' una moneta abbastanza comune anche se non facilissima da reperire in circolazione. Io ti consiglio di tenerla da parte, anche solo per ricordo... ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricordo che per le richieste di valutazione si può utilizzare l'osservatorio prezzi di mercato, nel 3° sottoforum euro,

Una risposta esaustiva e giusta ti è stata data quindi provvedo a chiudere questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.