Vai al contenuto
IGNORED

Ma non interessava proprio a nessuno...?


Risposte migliori

questa moneta non è facile da fotografare, se cerco di esaltare i fondi sono penalizzati i dettagli e vicerversa, inoltre non ho attrezzatura adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti, ottimo colpo. La moneta sembrerebbe molto bella, almeno in SPL, ma non escludo che possa essere anche migliore. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per i complimenti, diciamo che sono stato anche fortunato, la foto dell'asta non era ottimale per giudicare, per cui è stata anche una scommessa per me, ma ci credevo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per i complimenti, diciamo che sono stato anche fortunato, la foto dell'asta non era ottimale per giudicare, per cui è stata anche una scommessa per me, ma ci credevo

In effetti li dove ci sono in vendita belle monete con brutte foto viene fuori l' occhio attento del collezionista che, come in questo caso, viene premiato per la "scommessa" in cui credeva! Bravo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Era da tempo in asta, possibile?

Forse l'avevo vista..non l'avrei presa perchè spenderei altrove quei soldi per motivi collezionistici, ma anche io immaginavo potesse andare un po' più in alto :) se l'hai già cerca di fare delle belle foto perchè mi sembra molto bella :)

Complimenti,

Matteo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie per i complimenti, diciamo che sono stato anche fortunato, la foto dell'asta non era ottimale per giudicare, per cui è stata anche una scommessa per me, ma ci credevo

bravo bel colpo...io presi quest'estate 1 lira 1909 che è stata giudicata oltre lo SPL da un perito e la pagai 10 euro come unico offerente grazie a foto non ottimali(anzi scarse)...IL COLPO D'OCCHIO A VOLTE PAGA ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il colpaccio l'ho fatto io in questi giorni.

Un 20 Lire elmetto 1928 in BB a soli 99,00 €.......unico offerente !!! :good: :pleasantry:

Stento ancora a crederci.......

Link al commento
Condividi su altri siti


Il colpaccio l'ho fatto io in questi giorni. Un 20 Lire elmetto 1928 in BB a soli 99,00 ¤.......unico offerente !!! :good: :pleasantry: Stento ancora a crederci.......

in questo periodo di crisi le basse conservazioni sono calate nei prezzi per cui hai fatto un buon affare, ci sono altre aste chiuse intorno ai 120 per il bb

http://www.ebay.it/itm/ARGENTO-20-LIRE-1928-CAPPELLONE-/270981856550?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item3f17c6fd26

http://www.ebay.it/itm/20-lire-1928-argento-elmetto-o-cappellone-originale-in-buona-conservazione-/120918882627?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item1c2753b943

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che i prezzi non particolarmente alti siano anche legati alla mancanza di perizia di questi esemplari (comunque autentici). Considerando che questa è una moneta molto falsificata e che alcune riproduzioni sono particolarmente insidiose, avere la garanzia di autenticità credo sia un incentivo alle possibilità di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


bravo Tony, ottima presa! non l'avevo vista, posso avere il link dell'asta? graze!

ma non puoi ricevere messaggi privati? ho provato a inviarti un MP senza successo

Modificato da tonycamp1978
Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo ci stà tutto, ottimo acquisto

grazie cembruno5500, tu che hai occhio fino sulla conservazione che dici? ti posso dire che a livello di lustro ha qualcosa in meno rispetto a quell'altra se ti ricordi, però ha ottimi dettagli, poca usura e bordi taglienti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.