Vai al contenuto
IGNORED

MONETA QUASI IRRICONOSCIBILE


Risposte migliori

salve ragazzi, solo a scopo curiosita, sapete per caso dirmi che razza di moneta e questa cosa sottilissima che ho trovato a casa di mio padre assieme a delle monete antiche ma piu recenti tipo vittorio emanuele

post-18968-0-28314600-1339953617_thumb.j

Modificato da alieno
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie ragazzi SIETE DEI GENI UMANI la ho confrontata su internet immaggini, e proprio lei, anche se e sottilissima come una lametta non saprei che farmene........ grazie GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........

Link al commento
Condividi su altri siti


sai che è un soldo da 12 bagattini.... pero' non sai che è il Doge emittente.....!

se decifri la legenda della prima immagine che hai postato, si puo' identificare....

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


TROPPO DIFFICILE. E QUASI ILLEGGIBILE GRAZIE COMUNQUE

contento te.......? ! :pardon:

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


tu con la moneta in mano, potresti leggere qualche lettera ....... sarebbe sufficiente a circoscrivere im possibili nomi

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Sergio

:unknw: :unknw: :unknw:

ci leggo solo ....VE....non sono nemmeno sicuro se sia un tipo che ha anche la N, dopo VE, oppure inizia subito il nome deel doge.

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.