ciosky68 Inviato 22 Giugno, 2012 #1 Inviato 22 Giugno, 2012 Salve, da domani avrò alcuni cd del Ripostiglio di Corneliano Bertario,1013 antoniniani del 3 secolo,da valeriano a aureliano. Relazione di Ermanno A Arslan.. A quanti fossero interessati prego segnalare il nik per eventuale ritiro/consegna. ciao R. Cita
ciosky68 Inviato 7 Luglio, 2012 Autore #2 Inviato 7 Luglio, 2012 vi rammento che ho ancora alcuni cd ed alcuni li ho girati a luciano (417sonia) per quelli che passeranno al Cordusio.. ciao Roberto Cita
rick2 Inviato 7 Luglio, 2012 #3 Inviato 7 Luglio, 2012 lasciane uno per me cortesemente ! visto che l ultima volta non mi avete portato le pizzette...... Cita
417sonia Inviato 7 Luglio, 2012 Supporter #4 Inviato 7 Luglio, 2012 lasciane uno per me cortesemente ! visto che l ultima volta non mi avete portato le pizzette...... Ciao tranquillo, te ne tengo uno così lo ritiri il 29/7 in Cordusio. :good: Saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..