pietromoney Inviato 24 Giugno, 2012 #3 Inviato 24 Giugno, 2012 La bustina della perizia non facilita l'osservazione della moneta. Per me è SPL pieno. Peccato per quei piccoli graffietti sui campi, specialmente al dritto, sul fascio e sul 20. Altrimenti poteva avvicinarsi al FDC. Cmq un ottima moneta, ti faccio i miei complimenti Cita
viganò Inviato 28 Giugno, 2012 #4 Inviato 28 Giugno, 2012 Con i riflessi della busta non si può fare una valutazione credibile, perchè eventuali graffi non si possono vedere. Per quanto possibile, i rilievi ci sono tutti e non ci sono colpi particolari. Noto però dei segni sulla scure del fascio e sul numero "20" che indica il valore della moneta. Cita
stef_ Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #5 Inviato 28 Giugno, 2012 Grazie a tutti. E' stato periziato qFDC, mi sembra di capire dalle vostre valutazioni, che sia una perizia troppo "larga"... Cita
cembruno5500 Inviato 28 Giugno, 2012 #6 Inviato 28 Giugno, 2012 la moneta deve essere vista in mano, noi possiamo dare dei pareri sulle foto che mandi. A parte qualche graffietto e colpetto, non mi sembra che si discosti dalla perizia più di tanto. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..