piergi00 Inviato 25 Giugno, 2012 #1 Inviato 25 Giugno, 2012 Girando fra i venditori del convegno francese di Aix les bains ho scovato questo esemplare di gran rarita' : Forte I Tipo Emanuele Filiberto Duca D/ + E PHILIBER DVX SABA - Scudo sabaudo tra tre anellini R/ + ET AVG PRETORIE N V - Nel campo grande monogramma E P tra quattro anellini Mistura , 17 mm. , g. 0,85 / 0,83 , zecca di Aosta Mir savoia 550 , Biaggi 464 , Simonetti 72 rarita' : R9 Cita
superbubu Inviato 25 Giugno, 2012 #2 Inviato 25 Giugno, 2012 vista dal vivo rende molto più che in foto!!!, anche questa é un CAPOLAVORO! =) posso chiederTi un favore? puoi darmi un'occhiata anche tu a questo rottame savoiardo che ho tirato fuori? mi dispiace proprio non sapere cosa sia...magari riesci ad instradarmi sulla via dell'identificazione...=) Cita
savoiardo Inviato 26 Giugno, 2012 Supporter #3 Inviato 26 Giugno, 2012 ottimo acquisto... moneta di non facile reperibilità.... ... e mancava la foto a catalogo... :girl_devil: invidia!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..