Vai al contenuto
IGNORED

sondaggio semiserio


bavastro

con che frequenza vorresti connetterti al forum?  

38 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

ciao a tutti, in occasione del martedì grasso, ho pensato a questo sondaggio semiserio.

Non riguarda solo la vostra reale frequenza del forum, in quanto vi possono essere problemi tecnici, di tempo, di connessione, di guasti. Il sondaggio riguarda la frequenza che vorreste avere. Ovviamente in chiave umoristica.

Intervenite numerosi, il risultato potrebbe essere divertente. :)

:( la scheda non accetta le faccine,

ve le ripropongo in ordine crescente

:ph34r: <_< :director: :bash: :guitarist: :beerchug: :rolleyes: :blush: :pissed: :P

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Votato sempre connesso, perché ho appena dotato tutte le mie monetine di un microchip collegato al relativo topic del forum.

Ogni volta che qualcuno scrive una risposta, una lucina si accende accanto alla monetina interessata.

Il tutto è collegato alla sveglia, in modo che se alle 3 di notte qualcuno scrive, mi sveglio.

:P

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendo la connessione neurale per poter rimanere connesso 24/24 usando gli occhi per mostrare le monete (altro che rimanere sotto un tot di Kb), memoria D/BRAIN espandibile. Modifica immagine in tempo reale. Database subcoronale con riferimenti cataloghi e listini aste. Risposta vocale con tono personalizzabile.

SMS, MMS e scheda prepagata da 5€ compresa nel prezzo.

SAluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho risposto la seconda, ma certe volte anche la prima .... ma siete anche una seconda famiglia... insomma tanti di quei punti per me sono veri...

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh, io sono qui esclusivamente nella speranza di incontrare una ricca vedova che mi regali quelle costosissime piastre papali che altrimenti non potrò mai permettermi :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


io vorrei semplicemente connettermi nei momenti liberi della giornata con tranquillità :unsure:

In realtà posso connettermi solo quando i figli mi lasciano qualche minuto il pc, o quando sono assenti come adesso. :)

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io mi connetto ogni sera non appena arrivo a casa e guardo tutti i post scritti durante il giorno. Poi capitano volte, come ora, che mi collego anche quando sono all'università in barba ai professori!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ciao a tutti e grazie per aver partecipato. :)

I risultati dicono che non c'è una prevalenza netta. Quindi siamo ben assortiti, come era prevedibile ;)

Modificato da bavastro
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.