paias Inviato 28 Febbraio, 2006 #1 Inviato 28 Febbraio, 2006 Un saluto a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce queste medaglie (?) è da un po di anni che me le hanno regalate ma non sono mai riuscito a capire da dove provengano... Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano :rolleyes: Cita
paias Inviato 28 Febbraio, 2006 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2006 Queste le ultime 2, i totale sono 6 medaglie, il rovescio è lo stesso per tutte Cita
legioprimigenia Inviato 2 Marzo, 2006 #5 Inviato 2 Marzo, 2006 :D ciao io non capisco nulla di medaglie ma posso dirti una cosa di certo. io ne possiedo una uguale a quelle che hai tu... la coppia farah diba e riza palawi, la seconda nel primo gruppo. ebbene queste medaglie uscivano negli anni 70 in alcune riviste tipo gente, oggi o novella 2000!!! vanno considerate come gadgets di queste riviste piuttosto come vere e proprie medaglie con un significato storico. ritengo che non abbiano davvero valore. :) ciao ciao Cita
paias Inviato 3 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 3 Marzo, 2006 Grazie mille!! A me le avevano regalate molti anni fa, e non capivo da dove venivano... Cita
sandokan Inviato 31 Marzo, 2006 Supporter #7 Inviato 31 Marzo, 2006 Assolutamente d'accordo con Legio Primigenia, ne ho anch'io alcune che tengo rigorosamente separate da monete, medaglie, gettoni ecc., in quanto le considero - semplicemente - più o meno spazzatura. Ciao :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..