mirkoct Inviato 9 Luglio, 2012 Autore #26 Inviato 9 Luglio, 2012 HOTEL NETTUNO VIALE RUGGERO DI LAURIA 121-123 ( LUNGOMARE OGNINA ) CATANIA Cita
SERGETAI Inviato 10 Luglio, 2012 #28 Inviato 10 Luglio, 2012 Il prossimo non potrebbe organizzarsi alle ciminiere? Secondo me è meglio per chi viene da fuori perché è la zona della stazione e il capolinea di tutte le linee bus urbane ed extraurbane Cita
mirkoct Inviato 13 Luglio, 2012 Autore #29 Inviato 13 Luglio, 2012 vedremo, non è una cattiva idea, ci si deve organizzare, ma è buona anche l'attuale location Cita
mirkoct Inviato 25 Luglio, 2012 Autore #31 Inviato 25 Luglio, 2012 si sono uniti al gruppo anche due venditori siculo-occidentali :drinks: ROBERTO BUCCERI di Partinico (PA) Numismatica MIGLIORE di PALERMO Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 25 Luglio, 2012 #32 Inviato 25 Luglio, 2012 Piatto riccoooo!!!!! :beerchug: Cita
SERGETAI Inviato 26 Luglio, 2012 #33 Inviato 26 Luglio, 2012 non ricordo la presenza di commercianti palermitani nelle scorse edizioni del convegno di catania, credo sia un ottimo segno Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Luglio, 2012 #34 Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) Doppio piatto ricooooo!!!!!!!!!!!!!! Complimenti agli organizzatori :good: :good: Saluti :blum: Modificato 26 Luglio, 2012 da Rex Siciliae Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 26 Luglio, 2012 #35 Inviato 26 Luglio, 2012 Vorrei conoscere, se possibile, i nomi dei commercianti filatelici che parteciperanno al convegno. Ho un amico collezionista che mi accompagnerebbe volentieri ma vorrebbe sapere qualche nome, SERGETAI me ne ha già fornito qualcuno... Cita
SERGETAI Inviato 2 Agosto, 2012 #36 Inviato 2 Agosto, 2012 puoi contattare Quattro Baiocchi di Palermo e convincerlo a partecipare al convegno :) Cita
provola Inviato 3 Agosto, 2012 #37 Inviato 3 Agosto, 2012 scusate solo un'informazione....vivo a palermo e colleziono monete euro.....non ho partecipato mai a convegni di numismatica....quello che si svolgerà a catania è ad invito? e che argomenti tratterete? o è solamente un incontro per conoscersi? scusate alla fine non è stata solo un'informazione ma qualcuna in più.... :) Cita
uncledear Inviato 5 Agosto, 2012 #38 Inviato 5 Agosto, 2012 scusate solo un'informazione....vivo a palermo e colleziono monete euro.....non ho partecipato mai a convegni di numismatica....quello che si svolgerà a catania è ad invito? e che argomenti tratterete? o è solamente un incontro per conoscersi? scusate alla fine non è stata solo un'informazione ma qualcuna in più.... :) Ciao, si tratta di una manifestazione a carattere commerciale, non serve alcun invito. Entri, guardi le monete e se ti piacciono le puoi comprare. Hai l'opportunià di conoscere collezionisti e commercianti, scambiare idee, pareri e impressioni. Un' eperienza che val sempre la pena di fare. Davide Cita
provola Inviato 5 Agosto, 2012 #39 Inviato 5 Agosto, 2012 scusate solo un'informazione....vivo a palermo e colleziono monete euro.....non ho partecipato mai a convegni di numismatica....quello che si svolgerà a catania è ad invito? e che argomenti tratterete? o è solamente un incontro per conoscersi? scusate alla fine non è stata solo un'informazione ma qualcuna in più.... :) Ciao, si tratta di una manifestazione a carattere commerciale, non serve alcun invito. Entri, guardi le monete e se ti piacciono le puoi comprare. Hai l'opportunià di conoscere collezionisti e commercianti, scambiare idee, pareri e impressioni. Un' eperienza che val sempre la pena di fare. Davide grazie davide, sei stato gentilissimo, anche se manca ancora un pò di tempo farò in modo di esserci..... paolo Cita
uncledear Inviato 5 Agosto, 2012 #40 Inviato 5 Agosto, 2012 grazie davide, sei stato gentilissimo, anche se manca ancora un pò di tempo farò in modo di esserci..... paolo Bravo Paolo, organizzati e porta anche qualche amico. ;) Gli organizzatori si stanno impegnando moltissimo per la riuscita dell'evento. Davide Cita
renato Inviato 12 Agosto, 2012 #41 Inviato 12 Agosto, 2012 ....ma secondo voi, può fallire una compagnia aerea che mi porta dritto dritto da casa a catania??? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Agosto, 2012 #42 Inviato 12 Agosto, 2012 ....ma secondo voi, può fallire una compagnia aerea che mi porta dritto dritto da casa a catania??? Cavolo, ma avevi già fatto il biglietto? Che peccato...non ce ne sono altre? Cita Awards
renato Inviato 12 Agosto, 2012 #43 Inviato 12 Agosto, 2012 ...bologna catania è abbordabile come prezzi....alitalia su roma un suicidio!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Agosto, 2012 #44 Inviato 12 Agosto, 2012 ...bologna catania è abbordabile come prezzi....alitalia su roma un suicidio!!! Bella notizia mi dai, darò un'occhiata tra qualche giorno, grazie Renato. Ciao Cita Awards
SERGETAI Inviato 12 Agosto, 2012 #45 Inviato 12 Agosto, 2012 da roma per catania dovrebbe esserci la blu express http://www.blu-express.com/it/volo_roma_catania.html?departure=FCO&arrival=CTA&gclid=CN7sl4vA4rECFcGHDgodw3oACw Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Agosto, 2012 #46 Inviato 12 Agosto, 2012 da roma per catania dovrebbe esserci la blu express http://www.blu-expre...CFcGHDgodw3oACw Grazie, stavo dando un'occhiata ed ho trovato qualcosa dell'EasyJet anche, mi sembra più economico della Blu, tra qualche giorno guarderò meglio. Grazie, Giò P.S.-solo guardare la pagina della Blue mi ha fatto alzare la glicemia :D Cita Awards
SERGETAI Inviato 12 Agosto, 2012 #47 Inviato 12 Agosto, 2012 http://www.blu-express.com/reservation/ibe/ibe/booking?execution=e1s1&locale=it&llt=&agentId= mi sembrano molto economici Cita
SERGETAI Inviato 12 Agosto, 2012 #48 Inviato 12 Agosto, 2012 (modificato) ho simulato PARTENZA 6 OTT. RIENTRO 8 OTT., credo costi sulle 100€ andata e ritorno il ROMA CATANIA.......2 gg per il convegno e la domenica pomeriggio fate i turisti a Catania :good: Modificato 12 Agosto, 2012 da SERGETAI Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Agosto, 2012 #49 Inviato 12 Agosto, 2012 ho simulato PARTENZA 6 OTT. RIENTRO 8 OTT., credo costi sulle 100€ andata e ritorno il ROMA CATANIA.......2 gg per il convegno e la domenica pomeriggio fate i turisti a Catania :good: Io pensavo di arrivare il venerdi e tornare alla domenica, in totale veniva sulle 87,00 €, però devo controllare gli orari. Comunque è conveniente, se pensiamo che un freccia rossa per Milano costa 190,00 € andata e ritorno...ciao Cita Awards
renato Inviato 12 Agosto, 2012 #50 Inviato 12 Agosto, 2012 ...il problema è che io parto da ancona...quindi arrivare a roma...tra treni e trenini...mi costa una cifra...devo vedere la cosa meno dolorosa e più comoda!! :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..