Eldorado Inviato 17 Luglio, 2012 #26 Inviato 17 Luglio, 2012 La domanda iniziale è un po vaga, come chiedere che auto acquistare, faccio un esempio, nella categoria delle medie. Comunque mi cimento anche io nell'arduo consiglio e dico Dollaro Morgan o Scudo (data comune) di Vittoriio Emanuele II o Piastra da 120g di Ferdinando II Regno delle due Sicilie, sempre data comune Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 18 Luglio, 2012 #27 Inviato 18 Luglio, 2012 Io chiedevo monete d'argento di un valore massimo di 50€ Estere non regno delle due Sicilie, che tra parentesi ho già quella che hai citato... :pardon: perché il commerciante da cui acquisto solitamente non ne ha se non del Vaticano e San Marino.. :nea: :hi: Nik Cita Awards
Eldorado Inviato 18 Luglio, 2012 #28 Inviato 18 Luglio, 2012 Io chiedevo monete d'argento di un valore massimo di 50€ Estere non regno delle due Sicilie, che tra parentesi ho già quella che hai citato... :pardon: perché il commerciante da cui acquisto solitamente non ne ha se non del Vaticano e San Marino.. :nea: :hi: Nik Aaah nik, non avevo notato il dettaglio "Estere".... allora risposta secca: dollaro morgan, con meno di 50 euro con un po di pazienza puoi trovare anche un FDC Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 18 Luglio, 2012 #29 Inviato 18 Luglio, 2012 Grazie per la risposta :blum: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..