Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Luglio, 2013 #351 Inviato 22 Luglio, 2013 Ecco le ultime: Foto 1 e 2- Altre pagine del libro complete di annotazioni Foto 3- Un altro scomparto, questo era situato in basso. Foto 4- Panorama di Biella, sullo sfondo potete vedere la parte alta, e antica, della città che ci ha ospitati per tre giorni. Risistemando le foto ho ritrovato anche delle foto che ho fatto al Museo, me ne ero completamente dimenticata, ritraggono 2 tesoretti ritrovati in zona, le aggiungo alla Numis Map, appena avrò finito l'inserimento vi riporto il link, così potrete vederle. Grazie a tutti, Giò :) Cita Awards
numa numa Inviato 22 Luglio, 2013 Supporter #352 Inviato 22 Luglio, 2013 bravissima Gio' che bell'evento a Messerano lo scorso anno .. Cita
417sonia Inviato 22 Luglio, 2013 Supporter #353 Inviato 22 Luglio, 2013 Buona giornata Gio.....e grazie. :air_kiss: Per fortuna la mia risposta ti ha fatto ricordare di avere queste bellissime foto e di non averle postate.....sarebbe stato un peccato privarci della vista di queste "chicche". Belle le foto, ma chiaramente non ci sono parole per quelle bellissime cose che ne sono l'oggetto. :clapping: Grazie ancora Un caro saluto luciano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Luglio, 2013 #354 Inviato 22 Luglio, 2013 Per me è sempre un piacere mostrare anche alle altre persone ciò che mi è piaciuto tanto, grazie a tutti e due. Giò P.S.-i tesoretti per il momento non posso inserirli, Reficul deve aggiornare la Numis Map, lo farò in seguito. Cita Awards
ambidestro Inviato 22 Luglio, 2013 #355 Inviato 22 Luglio, 2013 Grazie Giovanna di aver postato altre foto,sto aspettando il prossimo convegno con impazienza,spero solo di poterlo seguire per tutte e due le giornate Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Luglio, 2013 #356 Inviato 22 Luglio, 2013 Grazie Giovanna di aver postato altre foto,sto aspettando il prossimo convegno con impazienza,spero solo di poterlo seguire per tutte e due le giornate A chi lo dici, speriamo di poter venire. Ciao Cita Awards
thetop Inviato 26 Luglio, 2013 #357 Inviato 26 Luglio, 2013 Grazie Giovanna, senza di te tutti perderemmo una grande opportunità. Con le tue foto hai voluto dare un assaggio a chi non è potuto intervenire lo scorso anno alla domenica. Ecco il motivo per cui quest'anno abbiamo voluto cambiare location da Masserano e dare così la possibilità di presentare cose nuove in un ambiente nuovo ma sempre collegato con Messerano, le sue monete la sua storia. Il programma è stato scelto con cura ed ambizione, per sorprendere ancora una volta le persone che interverranno. franco 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Luglio, 2013 #358 Inviato 26 Luglio, 2013 Grazie Giovanna, senza di te tutti perderemmo una grande opportunità. Con le tue foto hai voluto dare un assaggio a chi non è potuto intervenire lo scorso anno alla domenica. Ecco il motivo per cui quest'anno abbiamo voluto cambiare location da Masserano e dare così la possibilità di presentare cose nuove in un ambiente nuovo ma sempre collegato con Messerano, le sue monete la sua storia. Il programma è stato scelto con cura ed ambizione, per sorprendere ancora una volta le persone che interverranno. franco Ed io non ho dubbi che tutto questo ti riuscirà perfettamente. Ciao, Giò :air_kiss: :give_rose: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..