SuperBerga Inviato 2 Luglio, 2012 #1 Inviato 2 Luglio, 2012 Ciao a tutti, è da un po' di giorni che clicco sull' icona delle notifiche, e il cerchietto del caricamento gira ma non si ferma mai... Cosa devo fare? Succede solo a me? Cita Awards
Mirko8710 Inviato 2 Luglio, 2012 #2 Inviato 2 Luglio, 2012 Probabilmente è un problema di Browser, forse un refresh CTRL+R, altrimenti dì che Browser usi e vediamo... Cita Awards
SuperBerga Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #3 Inviato 2 Luglio, 2012 Uso Google Chrome, però ho provato anche con Internet Explorer e succede la stessa cosa... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Luglio, 2012 #4 Inviato 2 Luglio, 2012 Uso Google Chrome, però ho provato anche con Internet Explorer e succede la stessa cosa... Con cosa ti colleghi? Chiavetta, Adsl, cellulare? Succede anche a me quando c'è poca linea...ho appena finito di litigare con una ragazza del call-center della 3, la linea andava e veniva in continuazione...controlla la tua. Ciao Cita Awards
SuperBerga Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 2 Luglio, 2012 Mi collego con ADSL, anche se non credo che sia un problema di linea, altrimenti nemmeno i messaggi privati si caricherebbero... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Luglio, 2012 #6 Inviato 2 Luglio, 2012 Mi collego con ADSL, anche se non credo che sia un problema di linea, altrimenti nemmeno i messaggi privati si caricherebbero... Di solito le Adsl sono le uniche stabili, anche se a volte capitano inconvenienti anche con quelle linee. Prova a fare un refresch, come ti ha suggerito Mirko, magari prova anche con un altro browser, Mozilla ok Internet Explorer. Forse sono mancanze momentanee. Ciao Cita Awards
SuperBerga Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #7 Inviato 2 Luglio, 2012 Ho fatto il refresh e provato con Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox ma niente...il problema persiste. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Luglio, 2012 #8 Inviato 2 Luglio, 2012 (modificato) Ho fatto il refresh e provato con Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox ma niente...il problema persiste. Segnalo la discussione a @@Reficul, ciao Modificato 2 Luglio, 2012 da giovanna Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 2 Luglio, 2012 Staff ADMIN #9 Inviato 2 Luglio, 2012 Purtroppo è un problema tuo, non so come aiutarti. Cita Awards
SuperBerga Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #10 Inviato 2 Luglio, 2012 Ringrazio tutti per le risposte! Spero sia solo un problema momentaneo... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..