Vai al contenuto
IGNORED

Bolaffi cosa vende?


Risposte migliori

Ho ritenuto opportuno oscurare alcuni messaggi sul calcio, che oltre a non aver nulla a che fare con l'oggetto della discussione, erano a rischio flame, soprattutto per il linguaggio usato nell'ultimo intervento.

petronius.

Link al commento
Condividi su altri siti


Era il tuo.

Pur condividendone la sostanza, ho ritenuto che il linguaggio potesse far partire qualche reazione esagerata, magari dettata dal caldo...riprendiamo pure a parlare di monete.

Grazie.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Era il tuo.

Pur condividendone la sostanza, ho ritenuto che il linguaggio potesse far partire qualche reazione esagerata, magari dettata dal caldo...riprendiamo pure a parlare di monete.

Grazie.

petronius :)

Ok, però non mi sembrava di aver scritto chissà cosa, chiedevo proprio di tornare a parlare di monete..............
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio voleva essere un messaggio simpatico.

Mi scuso comunque. Se però per quel messaggio c'è chi si scatena siamo messi male. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio voleva essere un messaggio simpatico.

Mi scuso comunque. Se però per quel messaggio c'è chi si scatena siamo messi male. :ph34r:

No, no tranquillo, solo che in un forum sulla fotografia qualcuno ha inserito il calcio e non si è più parlato di fotografia, in uno sui rettili idem, e allora ho pensato: meglio bloccare subito, ecco il senso del mio intervento. Forse un pò forte, ma ero appena uscito dalle altre due esperienze sugli altri forum di cui sopra.

Ti pare che mi scateno per una cosa che non mi sfiora nemmeno se non in queste occasioni?

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio voleva essere un messaggio simpatico.

Mi scuso comunque. Se però per quel messaggio c'è chi si scatena siamo messi male. :ph34r:

No, no tranquillo, solo che in un forum sulla fotografia qualcuno ha inserito il calcio e non si è più parlato di fotografia, in uno sui rettili idem, e allora ho pensato: meglio bloccare subito, ecco il senso del mio intervento. Forse un pò forte, ma ero appena uscito dalle altre due esperienze sugli altri forum di cui sopra.

Ti pare che mi scateno per una cosa che non mi sfiora nemmeno se non in queste occasioni?

Maurizio

Non mi riferivo a te, anche perchè non ho avuto modo di leggere il tuo messaggio.

Fa niente, parliamo di Bolaffi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.