gallo83 Inviato 7 Luglio, 2012 #1 Inviato 7 Luglio, 2012 buondì a tutti,vorrei un parere su questa che è una delle mie new entry. ;) grazie Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
favaldar Inviato 7 Luglio, 2012 #2 Inviato 7 Luglio, 2012 (modificato) Messa molto bene ma ci sono vari segni di circolazione,la foto troppo grande non aiuta accentua alcune cose,meglio foto un pò più piccole. Direi dal BB+ al qSPL,secondo me. L'importante è che piaccia a te! Al di là di qualsiasi parere che poi è sempre dato ad una foto e non ad una moneta "originale". Anche per questo è un pò di tempo che evito di dare queste risposte. oo) Modificato 7 Luglio, 2012 da favaldar Cita
Marfir Inviato 7 Luglio, 2012 Supporter #3 Inviato 7 Luglio, 2012 Anche per me un qSPL, dalle foto è sempre difficile giudicare. Saluti Marfir. Cita
renato Inviato 7 Luglio, 2012 #4 Inviato 7 Luglio, 2012 ...dando per scontato che sia buona...direi che è un buon BB...il bordo ha diverse imperfezioni...e una omogenea usura si nota si al dritto che al rovescio, diversi segnetti, specialmente al dritto....sembra anche un pochino decentrata.... renato Cita
gallo83 Inviato 7 Luglio, 2012 Autore #7 Inviato 7 Luglio, 2012 uno di voi è in linea con la perizia che è saltata...vero cembruno? ;) Cita Awards
1000Coins Inviato 8 Luglio, 2012 #9 Inviato 8 Luglio, 2012 Ciao gallo83, secondo me è tra il BB e lo SPL nel complesso, forse di più verso lo SPL avendola in mano. Le foto non sono male (se ne hai vista qualcuna di quelle che propongo io.............) Sull'autenticità non mi pronuncio perchè questa moneta è già difficile giudicarla tra le mani....in foto............. Se però è stata liberata da una perizia avrai le tue sicurezze :good: Che dire: Complimenti!!! Ciao M. Cita
gallo83 Inviato 10 Luglio, 2012 Autore #11 Inviato 10 Luglio, 2012 Ciao gallo83, secondo me è tra il BB e lo SPL nel complesso, forse di più verso lo SPL avendola in mano. Le foto non sono male (se ne hai vista qualcuna di quelle che propongo io.............) Sull'autenticità non mi pronuncio perchè questa moneta è già difficile giudicarla tra le mani....in foto............. Se però è stata liberata da una perizia avrai le tue sicurezze :good: Che dire: Complimenti!!! Ciao M. si si era periziata...anche io su queste monete rischi non ne corro....questa poi è molto falsificata.per curiosità voi quanto l'avreste pagata? Cita Awards
1000Coins Inviato 10 Luglio, 2012 #12 Inviato 10 Luglio, 2012 si si era periziata...anche io su queste monete rischi non ne corro....questa poi è molto falsificata. per curiosità voi quanto l'avreste pagata? e come si fa a dirlo? Se è nel complesso un BB-SPL se si avvicina al BB è una cosa se allo SPL è un'altra..... Il rapporto qualità/prezzo è soggettivo soprattutto vedendo immagini e non la moneta L'importante è che avendola tra le mani ti senta soddisfatto :) Ciao M. Cita
lindap Inviato 11 Luglio, 2012 #13 Inviato 11 Luglio, 2012 beh,io ho visto la moneta un paio d'ore fa e vi garantisco che in foto non rende l'idea!!!ottimo acquisto gallo!!!!menomale che l'hai sostituita :D p.s.:la giulia non ha ancora mollato il 2 lire rottame!!! 1 Cita Awards
toponedizecca Inviato 12 Luglio, 2012 #14 Inviato 12 Luglio, 2012 Ciao gallo83, secondo me è tra il BB e lo SPL nel complesso, forse di più verso lo SPL avendola in mano. Le foto non sono male (se ne hai vista qualcuna di quelle che propongo io.............) Sull'autenticità non mi pronuncio perchè questa moneta è già difficile giudicarla tra le mani....in foto............. Se però è stata liberata da una perizia avrai le tue sicurezze :good: Che dire: Complimenti!!! Ciao M. si si era periziata...anche io su queste monete rischi non ne corro....questa poi è molto falsificata.per curiosità voi quanto l'avreste pagata? io 100 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..