Vai al contenuto
IGNORED

Banconote varie


GRADOMY

Risposte migliori

Ci risiamo....hai ripetuto la stessa discussione ma stavolta con le foto!!!!!

Purtroppo avendo visto le foto,smentisco quanto detto prima..........

.............tienile per ricordo,avranno solo valore affettivo!!!!!

:crazy:

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


scusami posso chiederti altro? spulciavo ieri pure le monete.. e ne ho trovate tantissime, che per la mia giovane età neanche ricordavo Tipo le 50 lire. Le ho di 3 misure diverse, grandi alcune del 1957/8 fino al 1977, altre più piccole di anni più recenti, uguali a quelle grandi con Vulcano, e poi quelle medie particolari con delle specie di frutta credo. Poi mi ha colpito un 100 Lire con Guglielmo Marconi e le 200 Lire con scritto "centenario dell'accademia della guardia di finanza " e anche "dell'areonautica 1923-1993" militare. Pensi che posso metterle in un barattolo insieme alle banconote o posso magari farci qualcosa? grazie in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fra le banconote l'unica è $1 che vale appunto un $1 ed è spendibile, eventualmente.

Le altre tienile per ricordo.

Le lire sono prescritte (anche queste!) da dicembre quindi è solo ferraglia, commercialmente parlando.

Tienile per ricordo oppure comincia una bella collezione :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

L'idea del barattolo è sicuramente la migliore.

Se poi ci aggiungi nel tempo le monete straniere che ti capitano, o ti ri trovi in tasca al termine di un viaggio all'estero, avrai l'embrione di una raccolta, o rallegrerai un numismatico regalandoglielo : le monete non si buttano MAI, anche se non valgono niente... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.