Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

L' ultimo regalo che mi sono fatto prima delle ferie :

2 Lire Stemma 1861 T Vittorio Emanuele II

D/ VITTORIO EMANVELE II - Testa a destra in basso Ferraris e il millesimo 1861

R/ REGNO D'ITALIA - Stemma semplice di Savoia coronato , con il collare attorno , tra due rami di alloro ; nell' esergo il valore L.2 tra le sigle di zecca T e B

T/ FERT FERT FERT in incuso tra nodi e rosette

Argento 900 , 27 mm. , g. 10 , 9871 pezzi

Mir 1083a , Gigante 54

Rarita' : R3

R.Decreto n.16 del 2 maggio 1861

Non ho voluto farmela sfuggire in quanto la patina ma in particolare la conservazione e' , secondo me, sopra la media di quelle che si vedono in giro : non presenta colpi evidenti e buon baffo

Inoltre per pochi euro in piu' sono riuscito a portarla via al Presidente del Circolo Taurinense , non e' vero Daniele ? ;)

post-116-0-78979200-1341751731_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

bell'esemplare!! veramente una rarità....bella patina....complimenti!! monetina che gigante da in MB a oltre duemila euro!! alla faccia del regalino!!!

..ottimo BB e forse qualcosina in più a mio giudizio!

renato

Inviato

Che invidia questa.......ottima conservazione ed una bellissima patina, che valorizza i rilievi......bella e molto rara.......grazie per averla condivisa........

Inviato

complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!

Stefano

Awards

Inviato

Grazie per i vostri pareri

Inviato

COMPLIMENTI ......A lettere maiuscole naturalmente per l' acquisto di una cosi' grande rarita'

Awards

Inviato

Veramente splendida

Complimenti Pier, io non riesco a valutarla meno di qSpl/spl

che invidia :clapping:

Sergio

Inviato

Bel BB per una data rarissima e sempre molto ricercata. Congratulazioni!

Inviato

L' ultimo regalo che mi sono fatto prima delle ferie :

2 Lire Stemma 1861 T Vittorio Emanuele II

D/ VITTORIO EMANVELE II - Testa a destra in basso Ferraris e il millesimo 1861

R/ REGNO D'ITALIA - Stemma semplice di Savoia coronato , con il collare attorno , tra due rami di alloro ; nell' esergo il valore L.2 tra le sigle di zecca T e B

T/ FERT FERT FERT in incuso tra nodi e rosette

Argento 900 , 27 mm. , g. 10 , 9871 pezzi

Mir 1083a , Gigante 54

Rarita' : R3

R.Decreto n.16 del 2 maggio 1861

Non ho voluto farmela sfuggire in quanto la patina ma in particolare la conservazione e' , secondo me, sopra la media di quelle che si vedono in giro : non presenta colpi evidenti e buon baffo

Inoltre per pochi euro in piu' sono riuscito a portarla via al Presidente del Circolo Taurinense , non e' vero Daniele ? ;)

è piu bella dal vivo l'ho guardata e riguardata ma in mano è un altra cosa :hi:

Inviato

è piu bella dal vivo l'ho guardata e riguardata ma in mano è un altra cosa :hi:

Purtroppo le mie foto non gli rendono giustizia , ora bisogna trovare anche la lira

Inviato

ora bisogna trovare anche la lira

adesso riposati e vai in ferie, al tuo ritorno cercala :good:

Buone Ferie Pier

Awards

Inviato

Grazie per gli auguri di buone ferie e ricambio

p.s. giusto qualche giorno a fine luglio e poi si riparte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.