Claudius Inviato 1 Marzo, 2006 #1 Inviato 1 Marzo, 2006 Ciao, potrebbero essere Val III? Grazie :D :D Cita
eg1979 Inviato 1 Marzo, 2006 #3 Inviato 1 Marzo, 2006 (modificato) Ciao ho visto anche io quella partita di Vale III con prezzo di riserva. Secondo me, vista la scritta RM la prima dovrebbe essere lui. L'unica sicura è quella con VOT PVB (che l'ebayer scrive VOT POP sbagliando) ma penso che raggiungerà cifre per me irraggiungibili :( Sulla seconda non mi pronuncio Modificato 1 Marzo, 2006 da eg1979 Cita
Claudius Inviato 1 Marzo, 2006 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2006 ...pensa che io ero più propenso per la seconda <_< Cita
agrippa Inviato 1 Marzo, 2006 #5 Inviato 1 Marzo, 2006 La seconda con S nel campo sinistro potrebbe essere Giovanni o Teodosio II o Valentiniano III. Non ci sono sufficenti elementi per definire con certezza l'uno o l'altro.. agri Cita
crivoz Inviato 1 Marzo, 2006 #6 Inviato 1 Marzo, 2006 La seconda con S nel campo sinistro potrebbe essere Giovanni o Teodosio II o Valentiniano III.Non ci sono sufficenti elementi per definire con certezza l'uno o l'altro.. agri 103575[/snapback] Concordo..e' un ae4 molto tarda e direi uno di quelli citati da Agrippa Cita
Giovenaledavetralla Inviato 1 Marzo, 2006 #7 Inviato 1 Marzo, 2006 Sono tutte e due belle, le devi comprare? :) Cita
Claudius Inviato 1 Marzo, 2006 Autore #8 Inviato 1 Marzo, 2006 Sono tutte e due belle, le devi comprare Ciao se fossero stati certamente dei Val III magari ci avrei fatto un pensierino, ma anch'io ero dubbioso per questo ho postato le foto per sottoporle ai veri esperti , che con l'occasione ringrazio :D :D A questo punto credo che l'unico vero elemento identificativo per un Val III è, a parte la leggenda leggibile (ma anche questa, sembra, a volte può tradire) i VOT PVB :) :) Cercherò loro :rolleyes: :rolleyes: Cita
eg1979 Inviato 1 Marzo, 2006 #9 Inviato 1 Marzo, 2006 Caro Claudius, non disperare! Prima o poi lo troveremo un Vale III!!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..