Vai al contenuto
IGNORED

littore 1927


Risposte migliori

Non buona neanche questa, (come il 2 lire del 1903)

oltra alla gobbetta della V, la perlinatura, la gobbetta della V e la N precedente ha le astine storte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Più che altro è il braccio intorno al fascio che è troppo fino ma non vorrei che sia la foto o la forte usura (che sembra un pò troppo fonda e omogenea rispetto ad un'usura normale di circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


No, non e' buona, oltre alle cose gia' segnalate, il littore ha anche il muscolo della spalla staccato.

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto monete molto migliori, il prezzo per una simile conservazione anche se si tratta di 7 monete è una cosa ingiustificata (60¤ offerta minima), e, in più la moneta in foto non mi convince nemmeno... :pardon:

se cerchi meglio trovi offerte migliori :good:

Modificato da DragoDormiente
Evitiamo le accuse di truffa, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho visto monete molto migliori, il prezzo per una simile conservazione anche se si tratta di 7 monete è una cosa ingiustificata (60¤ offerta minima), e, in più la moneta in foto non mi convince nemmeno... :pardon:

se cerchi meglio trovi offerte migliori :good:

non avevo intenzione di fare offerte, il mio era un dubbio (a quanto pare fondato) sulla bontà della moneta, nonostante questa provenisse da un operatore tra i più affidabili...

comunque parole come "truffa" credo sarebbe meglio evitarle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non scendete a compromessi su questa moneta.

Se, per vari motivi, non si possono avere tutte conservazioni alte (da SPL+ in su), questa è l'unica monete che conviene avere almeno in qFDC... riempie occhi, il cuore e non svuota molto molto portafoglio (500-600 bisogna darli però)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.