alainrib Inviato 18 Luglio, 2012 #1 Inviato 18 Luglio, 2012 Salve a tutti. Ecco uno soldo di CE III, non troppo male. Grazie per i vostri pareri. Alain. Cita
savoiardo Inviato 18 Luglio, 2012 Supporter #2 Inviato 18 Luglio, 2012 dove lo avevo già visto??? ah si mi avevi mandato la foto! bellina Alain... la data è ben leggibile e i rilievi alti... bellina! Cita
alainrib Inviato 18 Luglio, 2012 Autore #3 Inviato 18 Luglio, 2012 dove lo avevo già visto??? ah si mi avevi mandato la foto! bellina Alain... la data è ben leggibile e i rilievi alti... bellina! Ciao, Silvio. Queste monete non sono facile a trovare in buono stato. Sono spesso molto consumate.A presto. Alain. Cita
vwgolf Inviato 19 Luglio, 2012 #4 Inviato 19 Luglio, 2012 Ciao Alain, bella... si trovano molto usurate : mentre la tua ha dei bei rilievi , è poi quella "patina" mi piace. complimenti . buona giornata Gianni. :good: Cita
Littore Inviato 19 Luglio, 2012 #5 Inviato 19 Luglio, 2012 La conservazione è decisamente superiore alla media. Complimenti. Cita
alainrib Inviato 19 Luglio, 2012 Autore #6 Inviato 19 Luglio, 2012 Grazie a voi, Gianni e Littore, e buona giornata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..