Vai al contenuto
IGNORED

Emissioni Monaco 2012


Risposte migliori

Si avevo già fatto acquisti da loro. E' iscritto anche mio padre ho provato a chiedere se se c'erano disponibilità di monete del 2 Euro commemorativo mi hanno risposto ora e gli hanno inviato modulo ordine sempre per il 2011 2€ commemorativo+ Belle Epreuve Honoré II moneta 10 € in argento 2012. Avranno delle rimanze se qualcuno è interessato provate a fare richiesta tramite email [email protected]

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti


Antony sono nella tua stessa situazione, anche io devo comprare la moneta in FDC singola. Io per ora attenderei ancora un pò, se è sceso a questa cifra ritengo improbabile che si rialzi, magari invece si riesce ancora a risparmiare qualche euro avendo ancora un pò di pazienza. Questo è il mio parere personale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendere (tanto non vanno a male :blum: ), comprare intorno a 20.

Sono d'accordo. Ho comprato il 2011 a 26 euro spese incluse e mi sono pentito... il 2012 lo comprerò solo a 20 spese incluse. Come tutte le monete speculate, non sarà mai più speculato dell'anno precedente, ma semmai meno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok attenderò allora.

Però.....a quel prezzo con le spese di spedizione incluse é stato un affarone!!!

Complimenti.

Quello che mi preoccupa é il lux che lo vendono a 8 euro :-( e spero tanto che cali come prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si avevo già fatto acquisti da loro. E' iscritto anche mio padre ho provato a chiedere se se c'erano disponibilità di monete del 2 Euro commemorativo mi hanno risposto ora e gli hanno inviato modulo ordine sempre per il 2011 2€ commemorativo+ Belle Epreuve Honoré II moneta 10 € in argento 2012. Avranno delle rimanze se qualcuno è interessato provate a fare richiesta tramite email [email protected]

Grazie per la info,

Sono anch'io un loro cliente, provo a scrivergli una email.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok attenderò allora.

Però.....a quel prezzo con le spese di spedizione incluse é stato un affarone!!!

Complimenti.

Quello che mi preoccupa é il lux che lo vendono a 8 euro :-( e spero tanto che cali come prezzo.

Io Lux 2012 (Matrimonio) lo sto prendendo da un tizio su Facebook a 4€

Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta della versione in cofanetto, non del pezzo tratto dal rotolino.

Modificato da Luca Tecnorete
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oggi al convegno numismatico di Forlì, la moneta monegasca si poteva acquistare a 25 euro (6 euro quella del matrimonio lussemburghese) quindi in continua discesa.


Però...............scambiando quattro chiacchere è saltato fuori che la moneta del 2011 (matrimonio) in vendita a Verona a 18 euro ora è in vendita a 25 euro il motivo???? i pezzi in circolazione stanno scarseggiando e chi le ha stà alzando i prezzi.

Detto questo a voi le conclusioni. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


@@skaterghost

Ciao

anche il commerciante di milano ha alzato di un bel po' il prezzo

Ora lo vende a 35 euro

Secondo te chi non l'ha comprato quando ha raggiunto il prezzo minimo dovrà pagare di più o il prezzo subirà un nuovo ribasso?

Saluti

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti


@@skaterghost

Ciao

anche il commerciante di milano ha alzato di un bel po' il prezzo

Ora lo vende a 35 euro

Secondo te chi non l'ha comprato quando ha raggiunto il prezzo minimo dovrà pagare di più o il prezzo subirà un nuovo ribasso?

Saluti

Diego

A mio avviso bisognerebbe capire chi ha in mano la maggior parte delle monete e che intenzioni ha (naturalmente guadagnarci ) quindi io consiglio di acquistare a 22/27 euro ora o aspettare la fine di quest'anno.

Naturalmente prevedo la stessa sorte anche per la moneta del 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@skaterghost

Ciao

grazie per la spiegazione :good:

allora se dovessi avere la possibilità le prenderò a quel prezzo.

Saluti

Diego

E' solo una MIA visione della situazione, non ho la verità in tasca, premetto anche che io NON colleziono le monete di Monaco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.