3dmax Inviato 21 Luglio, 2012 #1 Inviato 21 Luglio, 2012 Spero di aver postato nella sezione giusta. Questo, che credo un gettone, è battuto solamente da un lato, ed all'interno del rettangolo, è presente la sigla: 8.69 Su un paio di quelle specie di stemmini, si legge chiaramente il numero 12. qualcuno ha qualche idea? Ciao e grazie. Cita
jagd Inviato 22 Luglio, 2012 #2 Inviato 22 Luglio, 2012 :lol: saluti 3dmax......penso era inserito ne un bottone...tipo genere porta fortuna,o porta chiave???!! quelli numeri devono sicuramente aver significazioene....mah???!!! buonadomenica...!! 1 Cita
3dmax Inviato 22 Luglio, 2012 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2012 Ho saputo che dovrebbe trattarsi di un pesetto da bilancia portatile di precisone. Purtroppo non ho una bilancia sufficientemente precisa, per stimarne il peso esatto. Dovrebbe comunque essere sui 2 grammi. Chissà cosa significano quelle cifre. Difficle a dirsi. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..