giovesoft Inviato 21 Luglio, 2012 #1 Inviato 21 Luglio, 2012 (modificato) Salve, ho questa moneta della quale vorrei sapere qualcosa in più. Diametro 16mm circa Dovrebbe essere un Soldino Veneziano. grazie Modificato 21 Luglio, 2012 da giovesoft Cita
avgvstvs Inviato 22 Luglio, 2012 #2 Inviato 22 Luglio, 2012 Puoi confrontarlo con questo quattrino di Andrea Gritti: http://www.mcsearch.info/record.html?id=71734 Cita
fabry61 Inviato 23 Luglio, 2012 #3 Inviato 23 Luglio, 2012 Salve, ho questa moneta della quale vorrei sapere qualcosa in più. Diametro 16mm circa Dovrebbe essere un Soldino Veneziano. grazie quattrino con doge inginocchiato (la differenza è il doge in piedi) mistura peso gr 80/90 diametro 16 mm come detto da augustus dovrebbe essere di andrea gritti (comune) lo vedi dalla parte destra . infatti leggi AND- G (riti) infine sulla sinistra (d)UX Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..